Fitbit vorrebbe acquisire Pebble per smantellarla: addio smartwatch e-paper?

Una fonte anonima ha riportato al blog Engadget che Fitbit starebbe acquistando Pebble per soli 34-40 milioni di dollari. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo la possibile acquisizione di Pebble da parte di Fitbit. Il produttore di ... (MondoNewsBlog)

Su altre testate

Pebble è stato uno dei primi produttori di smartwatch compatibili con iOS e Android, tanto da essersi conquistato milioni di utenti con i suoi primi dispositivi. (Il Ponente)

Fitbit starebbe per acquisire il produttore di smartwatch Pebble. Secondo indiscrezioni raccolte da The Information e confermate da VentureBeat, l'accordo sarebbe imminente. (Intelligonews)

Nelle ultime ore i supporter di Pebble sono in fermento in seguito alla notizia pubblicata da The Information secondo cui Fitbit, colosso del fitness tracking, starebbe per acquisire Pebble per una cifra non meglio precisata ma di modesta entità ... (Il Ponente)

Dopo aver iniziato a spedire Pebble 2 ai backers che avevano aderito alla campagna su Kickstarter, la compagnia non ha rilasciato alcun aggiornamento e ora molti utenti sono comprensibilmente preoccupati del futuro di Pebble Time 2, che avrebbe dovuto ... (PrimaPaginaItaly)

Dopo aver iniziato a spedire Pebble 2 ai backers che avevano ... Secondo VentureBeat Pebble era già stata vicina a essere acquisita in passato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Fitbit potrebbe acquisire Pebble per una cifra irrisoria tra i 34 e i 40 milioni di dollari. Ma il pioniere degli smartwatch ha fretta di coprire i debiti. (ITespresso.it)