Gravina riconfermato presidente della FIGC: C'è da vincere la sfida del futuro

Tuttocampo SPORT

Gabriele Gravina è stato riconfermato presidente della FIGC battendo il rivale Cosimo Sibilia, numero 1 della Lega Dilettanti.

Nella nostra partita e' fondamentale il presidio delle regole con il rafforzamento di arbitri e giustizia sportiva"

"Grazie per dedizione e fiducia, non ci fermeremo".

Nell'assemblea elettiva riunita al "Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel", a Roma, il presidente uscente, in carica da ottobre 2018, ha ottenuto il 73,45% dei voti, mentre lo sfidante Cosimo Sibilia si è fermato al 26,25% delle preferenze. (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non posso più accettare mestatori e spargitori di fango. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina, nel suo intervento alla assemblea elettiva. (Milan News)

Non posso accettare di condividere un percorso con persone senza scrupoli, animate dal solo intento di infangare piuttosto che argomentare", ha detto Gravina a margine dell'assemblea elettiva. "Grazie per la vostra dedizione, la pazienza e la disponibilità nel condividere un percorso importante - ha aggiunto il numero uno della Figc rivolgendosi ai delegati -. (Corriere dello Sport.it)

Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. La corsa è a due tra il presidente uscente Gabriele Gravina e il numero uno della Lnd Cosimo Sibilia (La Lazio Siamo Noi)

Con il gioco di metafore che ha contraddistinto la sua candidatura, Gabriele Gravina resta saldamente in campo riconfermandosi alla guida della Figc. Ora il secondo tempo della ‘partita’ è tutta in mano a Gravina (LaPresse)

Cosimo Sibilia, numero uno della Lega Dilettanti, sfida il presidente uscente Gabriele Gravina – Elezioni Figc 2021: Cosimo Sibilia sfida Gabriele Gravina (DIRETTA). by Ludovica De Angelis. Gabriele Gravina e Cosimo Sibilia - Foto Figc. (Sportface.it)

“La nostra comunità è sempre stata una squadra, dove ognuno deve saper fare la sua parte, dove ognuno dovrà mettere da parte il proprio interesse per il bene di tutti. Di seguito le dichiarazioni:. “Grazie per la vostra dedizione e la pazienza per condividere un percorso importante. (ForzaRoma.info)