INNOCENZI: La Presidente Casellati continua a prendere voli di Stato sulla linea casa-lavoro?. - Le Iene Video

Per saperne di più:
Mediaset Play INTERNO

Con Giulia Innocenzi e Marco Occhipinti siamo riusciti a chiedere, nonostante i placcaggi della sicurezza, alla Presidente del Senato Casellati dei 124 voli di Stato che avrebbe preso nell'ultimo anno. Lei risponde fuori onda: "Non c'erano treni, non c'erano aerei". La gran parte sarebbero sulla tratta Venezia-Roma, insomma "casa-lavoro". Guardate le nostre immagini esclusive: anche ieri ha preso un "taxi volante" pubblico? In agosto sarebbe stato usato anche per la Sardegna

(Mediaset Play)

Su altri giornali

"Una relazione dal sapore istituzionale", si legge sul Fatto, "Il nuovo compagno di Corinna Larsen, ex amante del re Juan Carlos di Spagna, è Alvise Casellati, figlio della presidente del Senato. Quindi si legge nell'articolo: "Un altro volo blu nonostante le polemiche: come se nulla fosse Maria Elisabetta Alberti Casellati non cambia spartito (Liberoquotidiano.it)

Carriera di indiscutibile profilo, ore e ore in ufficio, un alto senso delle istituzioni tanto da tenere aperto il Senato in tempi di Covid. Andiamo avanti: i voli di Stato sono previsti e spesati sia che volino, sia che non volino per 350 ore annue ciascuno (ilGiornale.it)

E lì, incalzata dai giornalisti bramosi di spiegazioni, si è sfogata in un fuorionda con il sindaco Beppe Sala: “Nel 2018, zero voli. Le polemiche non la fermano: altro volo di Stato per la Casellati. È un tragitto che la Casellati compie ormai tutte le settimane: da Venezia a Roma il lunedì pomeriggio e viceversa il venerdì mattina, meglio di un taxi. (LA NOTIZIA)

Eletto senatore ma non proclamato, diffida alla presidente Casellati: “Rischio di danno erariale per…

Queen Elizabeth - Lo scoop delle “Iene” sul vizietto della presidente del Senato. Un altro volo blu nonostante le polemiche: come se nulla fosse Maria Elisabetta Alberti Casellati non cambia spartito. Lo racconta un servizio delle Iene in onda ieri sera su Italia 1 e destinato a rinfocolare le polemiche di chi ne chiede le dimissioni (Il Fatto Quotidiano)

La storia rischia di ripetersi oggi e non a caso la diffida menziona proprio quel precedente del 2006 e fa esplicita leva sul rischio di “danno erariale” provocato da “omissione di atti di ufficio”. Perché questo è il termine indicato dall’articolo 17 comma 4 del regolamento di Palazzo Madama che Casellati è chiamata ad applicare (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr