11 settembre, Biden: «L'America e il mondo onorano le vittime degli attentati»

Corriere TV INTERNO

/ The White House

Washington, 11 settembre 2021 "L'America e il mondo intero onora le 2.977 vittime degli attentati dell'11 settembre e le loro famiglie", il messaggio del Presidente degli Stati Uniti Biden per i 20 anni dell'attentato alle torri gemelle.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Bruxelles, 11 set. (LaPresse) – “Il supporto applicato durante la crisi non può durare per sempre, quando sarà il tempo, dovremmo iniziare a ridurre il deficit fiscale e il debito e allo stesso tempo gli Stati devono migliorare la qualità delle loro finanze nella revisione nella spesa”. (LaPresse)

Anche in Italia, dove per certi versi siamo senz’altro più avanti – basti pensare all’obbligo per gli operatori sanitari – la prospettiva dell’obbligo vaccinale è sul tavolo. Il prossimo passo sarà la richiesta del green pass anche per i dipendenti pubblici, a quelli dei settori in cui il green pass è già richiesto ai clienti (per sanare un’evidente contraddizione) e a quelli del settore privato. (Vanity Fair Italia)

Il ministro degli Esteri da Napoli: "Dare opportunità a giovani che si buttano nelle mani delle organizzazioni". (LaPresse) – Nel ventesimo anniversario degli attentati dell’11 settembre il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a Napoli per sostenere la candidatura a sindaco di Gaetano Manfredi, parla di Afghanistan e lotta al terrorismo. (LaPresse)

articolare attenzione sarà data alla gestione della campagna vaccinale a livello internazionale. (TIMgate)

Per questo sono preoccupato in particolare che in grandi ospedali come questo il 75% dei pazienti afflitti dal Covid sia tuttora non vaccinato». Lo rende noto la Regione, secondo cui dei 23 ricoveri attuali in terapia intensiva 16 riguardano pazienti non vaccinati, altri 7 sono invece pazienti vaccinati ma con un quadro clinico serio per patologie pregresse. (La Stampa)

L'articolo 11 settembre, Biden: “L’unione è la nostra più grande forza” proviene da (HelpMeTech)