Report vaccinazioni Covid

Report vaccinazioni Covid
ilsipontino.net SALUTE

La rete di centri vaccinali della ASL Bari negli ultimi sette giorni ha garantito una media di oltre 11mila vaccinazioni quotidiane e circa 80mila settimanali, per un totale di 1 milione e 297mila dosi somministrate dall’inizio della campagna vaccinale.

Sono 4.206.484 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.07 dal Report del Governo nazionale. (ilsipontino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi resta il nodo scuola: 221.354 senza vaccino nel personale docente e non docente, appena duemila in meno di 7 giorni prima. Restano oltre 2,4 milioni gli over 60 che non hanno ancora fatto nemmeno una dose. (America Oggi)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino Le vaccinazioni sono comunque partite, come previsto, già da questa mattina: il personale sanitario ha inoculato circa una quarantina di dosi nel container già presente in piazzale Mediterraneo. (Il Faro online)

Torino – Sono 42.984 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi, sabato 17 luglio, all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 4.358.130 dosi, corrispondenti al 94,4% di 4.617. (LaGuida.it)

Tutto il Palermo si vaccina: "Così diamo il buon esempio"

Soglie superate nella città di Bari, in cui il 75% dei residenti ha ricevuto almeno la prima dose e il 53% ha ultimato il ciclo di immunizzazione. La campagna vaccinale nell’ultima settimana ha garantito la somministrazione di circa 79mila dosi di vaccino, su un totale di 1 milione e 282mila dosi erogate dal 27 dicembre ad oggi. (ruvochannel.com)

“C’è esigenza di garantire anche la sicurezza di questo personale, che è esposto a un rischio. I giovani sono untori per questa malattia ed è anche per la sicurezza dei docenti stessi che dico: ben venga l’estensione dell’obbligo per loro e per il personale scolastico in generale”. (siciliareport.it)

Basterà inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica [email protected] I giocatori del Palermo sono un punto di riferimento per un'intera comunità di tifosi e cittadini: il loro esempio può e deve essere un contributo a promuovere la campagna vaccinale nell'interesse di tutti". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr