Diritto di scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora De Rossi può scegliere. Il tecnico giallorosso è pronto a voltare pagina dopo l'inizio difficile della sua prima stagione da allenatore. Due soli punti in tre gare non possono essere sufficienti per soddisfare l'ex centrocampista, anche se la Roma esce rinfrancata dal pari dello Stadium, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. La vera macchia resta la sconfitta casalinga contro l'Empoli, arrivata nella fase culminante del mercato che probabilmente l'allenatore ha patito più di quanto volesse far trapelare. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
DE ROSSI INTERVISTA – Ai microfoni di Dazn, Daniele De Rossi si è espresso nuovamente sulla sua Roma. Attestati di stima soprattutto verso Soulé, poi qualche passaggio sulle caratteristiche della squadra in questa stagione e sulle competitor. (RomaNews)
"Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Sport Mediaset)
A Dazn Daniele De Rossi ha parlato del campionato che si sta definendo con alcune squadre al di sopra di altre e con delle gerarchie ancora difficili da delineare: “Penso che il livello del campionato sia più alto e ovunque se non vai con la giusta mentalità puoi rischiare di perdere e di non prendere punti. (Labaro Viola)
Daniele De Rossi, entusiasta della nuova vita in panchina, incensa Soulé e avvisa la Roma: "Per l'Europa in lotta 9 squadre". DDR lo esterna in un'intervista concessa a 'DAZN', dove trova anche modo di esaltare Matias Soulé, dire la sua su Dovbyk, Lorenzo Pellegrini, sul giovane Sangaré e avvisare i suoi in merito alla lotta per la zona Coppe. (Goal Italia)
Ma è anche vero che non ci si può esaltare per un pareggio soprattutto se arriva dopo una sconfitta in casa con l’Empoli e porta ad appena due i punti (con un solo gol realizzato) il bottino dopo le prime tre giornate. (Il Romanista)
Roma, De Rossi: "Soulé ha fame. Sangaré? Scelta più societaria che mia, ha un futuro" (TUTTO mercato WEB)