Lazio, Sarri: "Questo calendario è un problema"

Lazio, Sarri: Questo calendario è un problema
Voce Giallo Rossa SPORT

Se pensiamo che tra 72 ore rigiochiamo a Napoli si possono fare scelte diverse, pensiamo di partita in partita.

Prima si poteva giocare il lunedì in campionato, ora quasi mai, il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite".

"Vedendoli dopo il cambio del tecnico ho notato una squadra diversa, superiore - ha detto Sarri parlando degli avversari -.

Non mi piace essere troppo condizionato perché poi rischio di condizionare tutte e due le gare"

Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, alla conferenza stampa di presentazione della trasferta di domani in casa del Lokomotiv Mosca (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. (Sportface.it)

“Fino a qualche anno fa, quando si giocava al giovedì sera in Europa poi si giocava al lunedì sera in campionato. “Sta piuttosto bene, mi ha detto che avvertiva delle cose diverse tra un polpaccio e l’altro ma questa sensazione ora è sparita” (SerieANews)

Poi Interviene l'allenatore Maurizio Sarri: "Ma nessuno pensa di voler diminuire le partite della nazionale? Le partite sono veramente tante". (Tutto Juve)

"L'Europa League così è un problema". Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli

Allenamento Lazio: è iniziata la rifinitura dei biancocelesti in vista della gara di domani in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. (-Dal nostro inviato a Formello) La Lazio si è ritrovata in quel di Formello per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

Sarri torna a parlare degli impegni ravvicinati, e pensa al Napoli. vedi letture. Maurizio Sarri pensa all'Europa League, ma anche al Napoli, e nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lokomotiv Mosca ha presentato la sfida, parlando di campo e non solo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr