Lazio, Sarri: "Questo calendario è un problema"

Voce Giallo Rossa SPORT

Se pensiamo che tra 72 ore rigiochiamo a Napoli si possono fare scelte diverse, pensiamo di partita in partita.

Prima si poteva giocare il lunedì in campionato, ora quasi mai, il calendario così è difficile e per me porta a un deterioramento della qualità delle partite".

"Vedendoli dopo il cambio del tecnico ho notato una squadra diversa, superiore - ha detto Sarri parlando degli avversari -.

Non mi piace essere troppo condizionato perché poi rischio di condizionare tutte e due le gare"

Così il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, alla conferenza stampa di presentazione della trasferta di domani in casa del Lokomotiv Mosca (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Affrontare la Salernitana: “Di tabelle non ne voglio fare. (Calcio In Pillole)

Il giocatore è in condizioni stabili e comunica con la sua famiglia e l'equipe dell'ospedale. Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. (Calcio In Pillole)

Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” I biancocelesti, nella gelida Russia, cercano punti per la qualificazione. (Tuttosport)

Si giocherà nel gelo: dopo la neve di ieri, previste temperature intorno a zero gradi. Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

Nizza Metz: DOVE VEDERLA. Nizza Metz sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene i diritti della Ligue 1 e trasmetterà la partita sul canale Sky Sport Football (203 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) (Leggera | Calcio ed altro)

Fischio d’inizio fissato alle ore 18.45 di giovedì 25 novembre. Lokomotiv Mosca-Lazio stasera in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. Luiz Felipe e Pau Lopez, Lazio-Marsiglia - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)