Copa America 2024, Argentina-Canada 2-0: i campioni del mondo in finale. Paredes in panchina per tutto il match

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Nella prima delle due semifinali della Copa America 2024, si sono affrontate Argentina e Canada. I campioni del mondo sono stati bravi a far rispettare i pronostici portando a casa la qualificazione alla finale grazie ai gol di Alvarez, nel primo tempo, e di Messi nel secondo. Solo panchina per Leandro Paredes che adesso sogna di scendere in campo nella finalissima che si giocherà domenica notte contro la vincitrice di Uruguay-Colombia. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Solo panchina per il romanista Leandro Paredes . Decisivo il 2-0 ai danni del Canada . (LAROMA24)

L'Argentina è arrivata in semifinale di Coppa America e per Angel Di Maria è un momento davvero speciale: dopo questa competizione saluterà la nazionale con la quale è diventato Campione del Mondo e spera che il suo addio possa coincidere con una nuova festa. (Fanpage.it)

L’Argentina vola in finale di Coppa America. OneFootball Video (OneFootball - Italiano)

Coppa America, l'Argentina vola in finale

Al MetLife Stadium l'Argentina domina il Canada, vince 2-0 e stacca il pass per la finale della Coppa America, in programma lunedì 15 luglio (ore 2 italiane). L'Albiceleste affronterà la vincente di Uruguay-Colombia, in campo stanotte. (ilmessaggero.it)

Sul Fideo Di Maria, sarà la sua ultima partita: La verità è che è emozionante vedere come lotta in campo. (Fcinternews.it)

"Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. L'Argentina batte il Canada per 2-0 nella semifinale della Coppa America 2024 e si qualifica per la finale, dove attende la vincente di Uruguay-Colombia. (LaVoce)