Nuova Mercedes Classe C All-Terrain si mostra in azione in video

Mbenz.it ECONOMIA

Ad ogni modo, il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe C All-Terrain è atteso nel corso del 2022, quindi arriverà sul mercato come model year 2023

Mercedes è una delle poche case automobilistiche a credere ancora nel segmento delle station wagon-crossover con veicoli come la Classe E All-Terrain.

Secondo le ultime indiscrezioni e foto spia trapelate su Internet, però, il marchio di Daimler prevede di lanciare presto la nuova generazione della Mercedes Classe C All-Terrain. (Mbenz.it)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, per l’edizione limitata monta una scocca nuova, unica nel suo genere, che ne aumenta ancora di più l’esclusività Mercedes-AMG raggiunge un importante traguardo in questi giorni, con la ricorrenza del 50esimo anniversario dalla prima vittoria nella 24 ore di Spa. (QuattroMania)

La Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic è esclusiva anche nella realizzazione e nel prezzo: per la prima (presso la Factory 56 di Sindelfingen) servono 51 giorni, mentre la cifra richiesta per portarne a casa una parte dai 547.400€ L’ultima Mercedes-Benz S680 Guard 4Matic, o più semplicemente Classe S Guard, è una limousine blindata in grado di venire incontro a gusti (e necessità) di capi di stato, personaggi dello spettacolo e uomini d’affari. (Automoto.it)

La Mercedes-Benz W114/W115 è una delle Mercedes più facilmente riconoscibili mai realizzate, con quasi 2 milioni di esemplari prodotti dalla casa automobilistica tedesca durante i suoi otto anni di vita. (MBenz.it)

Al momento, i motori a flusso assiale di YASA comprendono la serie P400 e il singolo 750 R, che offre 790 Nm di coppia massima, 200 kW di potenza massima e una gamma di velocità di 0 – 3 250 giri al minuto in una lunghezza assiale di 98 mm. (DMove.it)

Una versione in edizione limitata della nuova ibrida Plug-in inglese. (HelpMeTech)

l marchio di auto di lusso Mercedes, nel 2025 prevede di dedicare la metà della sua produzione ai veicoli elettrici e tutta nel 2030. In Europa, la quota di auto elettriche sta crescendo, in gran parte a causa della regolamentazione e degli incentivi governativi. (TRT)