Niente prese di corrente, niente wi-fi e niente IFE. Però con meno di 100€ potrai volare con l’A321xlr di Wizz Air da Milano per Abu Dhabi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affidati al team di Exclusive per le tue prenotazioni alberghiere di lusso. Avrai benefit unici come upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e molto altri Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi Ti piace il mio trolley in alluminio della Level8? usando TFC10 puoi comprarlo con lo sconto, coupon che vale per tutti i loro prodotti. (theflightclub.it)
Ne parlano anche altre fonti
Un volo giornaliero e diretto da Malpensa ad AbuDhabi, al costo di lancio di 99,99 euro, a partire dal due giugno 2025. (Panorama)
Questa novità consentirà a Wizz Air di estendere la convenienza delle sue tariffe ai viaggi intercontinentali, collegando persone, economie e culture diverse. (OglioPoNews)
Wizz Air ha annunciato oggi ufficialmente il volo da Milano Malpensa ad Abu Dhabi. Una nvoità per turisti e viaggiatori – primo volo low cost – e anche una novità per l’aeroporto milanese: il nuovo collegamento si basa infatti sull’Airbus A321XLR (Extra Long Range) che sarà di base proprio a Malpensa, come ha anticipato lunedì Leonard Berberi sul Corriere. (varesenews.it)
Novità che consentirà alla compagnia di estendere la convenienza delle sue tariffe ai viaggi intercontinentali, collegando persone, economie e culture diverse. (il Giornale)
Wizz Air, la terza compagnia low cost d’Europa, avvierà il collegamento diretto Milano Malpensa-Abu Dhabi utilizzando l’Airbus A321Xlr, l’aereo di nuova generazione a corridoio singolo che decollerà la prima volta il prossimo autunno e che — secondo gli esperti — è destinato a cambiare il segmento dei voli intercontinentali. (Corriere della Sera)
Il primo Airbus A321XLR (Extra long Range) arriverà a Malpensa dal prossimo giugno e avrà la livrea di Wizz Air, la compagnia low cost ungherese e terzo vettore ad operare in Italia per opasseggeri trasportati nel 2023. (Il Sole 24 ORE)