AL CENTRO DEL RILANCIO

Firenze Viola SPORT

La Fiorentina però ha le idee chiare: vuole trattenere Vlahovic ad ogni costo, possibilmente con rinnovo di contratto annesso che permetta a tutte le parti in causa una convivenza più serena.

Ha altri due anni di contratto: stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola. Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l'accordo con noi".

Nelle idee della società, al centro del rilancio c'è una faccia che non può e non deve cambiare, quella di Vlahovic

Con 21 gol segnati nel campionato dei 21 anni, inevitabile che il profilo del serbo faccia gola a molti. (Firenze Viola)

Su altri media

Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia a Euro2020: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia ad Euro2020. Quando rappresenti l’Italia la motivazione è sempre grande, oggi arriva dopo tanto tempo e quindi la motivazione è maggiore» (Juventus News 24)

Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. Nessun agente accetterebbe di far rinnovare un proprio giocatore con quelle potenzialità a un anno dalla scadenza (Fiorentina.it)

Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. (TUTTO mercato WEB)

Stevan Jovetic è uno dei nomi accostati alla Lazio. Ma, dalla Spagna, arriva una voce legata all’esterno offensivo: i dettagli. Il mercato della Lazio sta pian piano e via via entrando nel vivo. (Lazio News 24)

«Dobbiamo vedere se arriveranno offerte, se lui ci presenterà delle richieste e cosa vorrà fare. Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo» (ilmattino.it)

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. (Calciomercato.com)