AL CENTRO DEL RILANCIO

AL CENTRO DEL RILANCIO
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina però ha le idee chiare: vuole trattenere Vlahovic ad ogni costo, possibilmente con rinnovo di contratto annesso che permetta a tutte le parti in causa una convivenza più serena.

Ha altri due anni di contratto: stiamo lavorando al rinnovo, ama il popolo viola. Metteremo tutto il nostro impegno per far sì che riesca a prolungare l'accordo con noi".

Nelle idee della società, al centro del rilancio c'è una faccia che non può e non deve cambiare, quella di Vlahovic

Con 21 gol segnati nel campionato dei 21 anni, inevitabile che il profilo del serbo faccia gola a molti. (Firenze Viola)

Su altri media

Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia a Euro2020: le sue dichiarazioni. Roberto Mancini ha parlato prima dell’inizio della gara tra Turchia e Italia ad Euro2020. Quando rappresenti l’Italia la motivazione è sempre grande, oggi arriva dopo tanto tempo e quindi la motivazione è maggiore» (Juventus News 24)

Certo non ha grande esperienza e magari uno più scafato sarebbe stato più opportuno per la Fiorentina. Nessun agente accetterebbe di far rinnovare un proprio giocatore con quelle potenzialità a un anno dalla scadenza (Fiorentina.it)

Il serbo della Fiorentina, sarà lasciato partire in caso di offerta interessante come dichiarato ieri dallo stesso dg viola Barone. Il turco non è pienamente soddisfatto dell'esperienza in bianconero e partendo potrebbe portare in dote una ricca plusvalenza o essere utilizzato come pedina di scambio. (TUTTO mercato WEB)

Jovetic: 'Lazio? Mi piacerebbe tornare in Italia. Vlahovic pronto per la Juve. Io rifiutai, non volevo tradire Firenze'

Stevan Jovetic è uno dei nomi accostati alla Lazio. Ma, dalla Spagna, arriva una voce legata all’esterno offensivo: i dettagli. Il mercato della Lazio sta pian piano e via via entrando nel vivo. (Lazio News 24)

«Dobbiamo vedere se arriveranno offerte, se lui ci presenterà delle richieste e cosa vorrà fare. Noi siamo pronti a rinnovare il suo contratto, però se dovessero arrivare offerte le valuteremo» (ilmattino.it)

"Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. Però quando sei giovane la priorità deve essere quella di giocare con continuità. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr