Juventus, infortunio per Koopmeiners: esce con una smorfia di dolore e va dritto negli spogliatoi

Juventus, infortunio per Koopmeiners: esce con una smorfia di dolore e va dritto negli spogliatoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

La gioia per il goal, l’ansia per l’infortunio. C’è tutto nella gara di Teun Koopmeiners contro il Lecce: il centrocampista della Juventus è tornato alla rete ma si è anche dovuto fermare per un problema fisico che sarà ora da controllare e che potrebbe lasciarlo ai box per le prossime gare.Ma facciamo ordine. L’ex Atalanta trova l’1-0 per i suoi dopo 2’: servito da Vlahovic, trova il diagonale mancino giusto per battere Falcone e inaugurare le marcature. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri sono usciti ieri nel secondo tempo della sfida contro il Lecce, vinta per 2-1 dalla squadra di Tudor La Juventus è reduce da una vittoria importante contro il Lecce tra le mura amiche. Le reti di Koopmeiners e Yildiz sono servite a chiudere serenamente il primo tempo, anche se nel finale di partita la rete di testa di Baschirotto ha riaperto i giochi in zona Cesarini. (SpazioJ)

L’infortunio muscolare rimediato da Denzel Dumfries comincia a pesare, soprattutto nelle rotazioni di Simone Inzaghi in questo aprile di fuoco per l’Inter. L’esterno olandese è stato una risorsa chiave di questa stagione dei nerazzurri. (InterNews24.com)

Nella mattinata di ieri Teun Koopmeiners e Weston McKennie hanno svolto degli esami strumentali al JMedical dopo gli stop della sfida contro il Lecce. Fortunatamente la Juventus può tirare un sospiro di sollievo perchè le condizioni di entrambi non preoccupano. (il BiancoNero)

Infortunio Koopmeiners in Juventus-Lecce: cosa si è fatto e i tempi di recupero

"È un giocatore in difficoltà che va recuperato", aveva detto il nuovo allenatore della Juventus dopo la sua prima uscita contro il Genoa. Il soldato Teun Koopmeiners è stato preso ormai quasi 8 mesi fa, però non ha ancora conquistato la sua Signora. (La Gazzetta dello Sport)

Ma ogni fara si approccia come una finale , l'ho ribadito oggi e lo ribadisco dal primo giorno. " Il gruppo sta bene, ha lavorato bene e su tutto. (Tuttosport)

Una serata positiva per Teun Koopmeiners contro il Lecce ma macchiata dal problema fisico che lo ha costretto ad uscire. Il centrocampista olandese infatti ha segnato il goal dell'1-0 dopo pochissimi secondi dal calcio d'inizio riuscendosi quindi a sbloccare dopo mesi complicati e la panchina della gara precedente contro la Roma. (il BiancoNero)