Serie B affascinata: tentativo a gennaio per il giustiziere di Conte

SerieBnews.com ESTERI

La sua rete sta già facendo il giro, ed il fantasista ha catturato l’attenzione di diversi club anche dall’Italia.

LEGGI ANCHE > > > Tanta panchina, la svolta a gennaio | Ci pensa la Juventus. Conte piegato, assalto dalla Serie B a gennaio. In particolar modo qualche club della Serie B potrebbe farci un pensiero nella prossima finestra dei trasferimenti invernale.

Gran gol in Conference League, ha piegato il Tottenham di Antonio Conte (SerieBnews.com)

Su altre testate

Dobbiamo avere pazienza, sono qui perché so che ci sono problemi da risolvere". Sono qui per lavorare, per migliorare la situazione. (Tuttosport)

Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. Conte, lo sfogo e le critiche: nel mirino alcuni calciatori del Tottenham. “C’è molto da lavorare”. (Calciopolis)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. (Sportface.it)

“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. (Virgilio Sport)

VIDEO MURA TOTTENHAM: SECONDO TEMPO. Antonio Conte inserisce forze fresche per provare a riequilibrare il match Il Mura batte a sorpresa il Tottenham grazie ad una rete all’ultimo minuto di gara siglata da Marosa, come potremo ammirare nel video Mura Tottenham 2-1. (Il Sussidiario.net)

La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr