Cinisello Balsamo, operaio 63enne ricoverato in codice rosso dopo un malore in ditta

Il Notiziario INTERNO

Sul posto si sono precipitate un’ambulanza e un’automedica.

L’operaio, che si trovava nei pressi di un camion, ha accusato un malore ed è caduto a terra.

Si trovava sul luogo di lavoro, in ditta, quando si è accasciato a terra in seguito ad un malore.

Questa mattina, martedì 6 aprile, intorno alle 7, il 118 è intervenuto a Cinisello Balsamo, in Via Monfalcone, per soccorrere un operaio 63enne.

Le sue condizioni sono parse fin da subito molto gravi, tanto che l’uomo è stato ricoverato all’Ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso

(Il Notiziario)

Su altri media

L’Amministrazione lo ricorda con una nota: “Persona gentile, riservata e sempre disponibile è stato Direttore tecnico e Responsabile organizzativo di Nord Milano Ambiente fino ad Agosto 2020 quando è andato in pensione. (Nord Milano 24)

“Uno dei soldati ci ha detto che eravamo tutti bugiardi, che non era vero che stessimo andando ad Adi Goshu. E’ quello che denunciano i rifugiati etiopi della Regione del Tigray, sopravvissuti al recente conflitto tra il governo centrale di Addis Abeba e quello locale. (LaPresse)

La nota è stata inviata anche per conoscenza agli enti pubblici competenti in materia quali il Ministero delle Politiche Agricole e forestali e l’Assessorato Regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Sicilia (pesceinrete.com)

La sua vittima, che nel frattempo si era rifugiata a casa, lo ha poi inequivocabilmente riconosciuto dalle foto segnaletiche. Per fortuna della vittima, una studentessa di 19 anni, un residente della zona ha sentito le sue urla e ha gridato a sua volta all'indirizzo dell'aggressore. (Fanpage.it)

Ad essere soccorso dal 118 un uomo di 63 anni. L'operaio stava lavorando vicino ad un camion quando ha accusato un malore cadendo al suolo. (MilanoToday.it)

I due si augurano che la giovane possa star bene: "Non sappiamo chi sia, ma speriamo possa riprendersi. La coppia però non vuole che ci si riferisca a loro come degli eroi: "Il mio compagno non ha mai esitato. (Fanpage.it)