Il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco

Il Verona ha esonerato Eusebio Di Francesco
Sportal SPORT

A Bologna Barak e compagni hanno perso la terza partita di fila da quando è iniziato il campionato di serie A

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta” si legge nella nota diramata dagli scaligeri nella mattinata di martedì.

14 Settembre 2021. Via Di Francesco. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico pescarese, non vince una partita dal 7 novembre del 2020 quando riuscì a superare la sua ex squadra, la Sampdoria, da allenatore del Cagliari. Di Francesco esonerato, tra Cagliari e Verona 19 gare senza successi: ultima vittoria a novembre. (TUTTO mercato WEB)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta". Per la sua successione, il nome caldo è quello di Igor Tudor (Udinese Blog)

Il club gialloblu ha comunicato l'esonero di Eusebio Di Francesco e adesso la panchina potrebbe finire a Igor Tudor. "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra - si legge nella nota -. (Fcinternews.it)

UFFICIALE - E' già finita l'era Di Francesco: il Verona lo esonera dopo sole tre giornate

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" Salta la prima panchina di Serie A, con il Verona che ufficializza l'esonero di Eusebio Di Francesco (Tutto Juve)

La squadra non si è indebolita, al di là della partenza di Zaccagni, ma molto probabilmente c'è stato un calo di quella tensione che Juric aveva il merito di tenere e la capacità di tenere sempre alta" C'è stato un calo di tensione. (TUTTO mercato WEB)

Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta" È già arrivata la comunicazione da parte dell'Hellas Verona a proposito dell'esonero di Eusebio Di Francesco dopo sole tre giornate di campionato che sono coincise con tre sconfitte. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr