Lautaro si scusa, Calhanoglu si prende i rigori: le nuove gerarchie dagli 11 metri

fcinter1908 SPORT

Scusate se vi ho fatto disperare per 50 giorni: c’è tutto, in quel gesto di Lautaro dopo il gol.

E così Hakan Calhanoglu segna ancora dagli undici metri dopo il gol nel derby, Lautaro Martinez ritrova il gol su azione invece (dopo aver fallito il penalty nel derby) e si scusa.

La Gazzetta dello Sport si sofferma sui rigoristi di casa Inter dopo la vittoria per 3-2 di ieri contro il Napoli. Alessandro Cosattini. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Allenatore: Inzaghi. Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). (CalcioMercato.it)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. (Napoli Magazine)

Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. (Calcio In Pillole)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)

Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. Spalletti, invece, porta con sé il rammarico per un primo tempo non all’altezza. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr