Studentessa tedesca violentata a Palermo, arrestato giovane

Studentessa tedesca violentata a Palermo, arrestato giovane
La Sicilia INTERNO

Un ventiduenne di Palermo, L.M.G.

è stato arrestato dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l'accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara.

I poliziotti della Mobile l'hanno arrestato e condotto al carcere di Pagliarelli

Il giovane l'avrebbe violentata dopo averla spintonata e fatta cadere a terra.

La studentessa ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto mentre rincasava. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

La finlandese stuprata a Trapani Nelle scorse settimane una turista finlandese di 27 anni in vacanza in Sicilia con due amiche era stata stuprata da quattro agrigentini conosciuti in un ristorante . È il terzo caso di violenza sessuale su una giovane straniera accaduto in Sicilia nelle ultime settimane (ieri invece un caso identico a Firenze). (Corriere della Sera)

I poliziotti della Mobile l'hanno arrestato e condotto al carcere di Pagliarelli La studentessa ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto mentre rincasava. (Gazzetta di Parma)

La giovane studentessa tedesca, impegnata nel progetto universitario europeo «Erasmus», aveva raccontato di essere stata violentata da uno sconosciuto che l’aveva sorpresa lungo la strada che stava percorrendo per rincasare. (Giornale di Sicilia)

Violentata una studentessa tedesca a Palermo, arrestato un giovane di 22 anni

La polizia ha raccolto gravi indizi di colpevolezza che hanno portato all’individuazione e all’arresto del ragazzo, che è stato condotto in carcere G., per violenza sessuale nei confronti di una giovane tedesca. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La giovane, in città per il progetto Erasmus, ha detto agli investigatori di essere stata aggredita mentre rincasava, il 29 luglio scorso, in via Polara. Un 22enne di Palermo è stato arrestato dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l'accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara. (Sky Tg24 )

La giovane studentessa tedesca, residente a Palermo perché impegnata nel progetto universitario europeo “Erasmus”, raccontava quanto accaduto riferendo di essere rimasta vittima dell’aggressione di uno sconosciuto che l’aveva sorpresa lungo la strada che stava percorrendo per rincasare. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr