WhatsApp, rivoluzione sulla cancellazione dei messaggi: sarà per sempre

WhatsApp, rivoluzione sulla cancellazione dei messaggi: sarà per sempre
Approfondimenti:
DirettaNews.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Quando si tratta di privacy WhatsApp cerca di essere sempre molto attenta agli update rilasciati, soprattutto dopo gli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE> > WhatsApp, clamorosa novità in arrivo: garantirà un grande risparmio di tempo. WhatsApp: cancellare i messaggi sarà completamente diverso. Vi è mai capitato di inviare un messaggio per poi volerlo cancellare a distanza di diverse ore?

Importanti novità sul fronte messaggi per WhatsApp, che ha promesso di rendere più efficace la feature per la cancellazione dei contenuti. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Beh, per esempio di non silenziare le notifiche, qualora possibile, perché questo può influire e pure notevolmente sul fatto di riuscire a recuperare i messaggi cancellati, perlomeno nella loro integrità Bene, da questo momento in poi ogni qualvolta che ci invieranno un messaggio su WhatsApp e lo cancelleranno ci sarà possibile vederlo. (Tipiù)

Anche nel caso di messaggi in chat condivisi da più di un giorno è stato possibile selezionare l’opzione di eliminazione. La possibilità di eliminare i messaggi WhatsApp è più che mai utile a tutti gli utenti che utilizzano il servizio di messaggistica. (OptiMagazine)

Prima dell'arrivo delle notifiche di lettura potevamo leggere il messaggio con calma, prenderci un momento e pensare quale potesse essere la risposta migliore. Le spunte blu di Whatsapp hanno cambiato il nostro modo di utilizzare l'applicazione. (GQ Italia)

WhatsApp, ecco come leggere i messaggi eliminati: il trucco

Da adesso però c’è un trucco che consente di farlo, come riporta esquire.com. Chi invece si accorge della notifica di un messaggio, ma poi trova la scritta “messaggio cancellato” può anche rimanerci male o essere curioso (Centro Meteo Italiano)

WhatsApp sta lavorando per estendere il limite di tempo per cancellare i messaggi. A tutti capita di sbagliare e con WhatsApp abbiamo la possibilità di correggerci, ma dobbiamo farlo entro un certo limite di tempo. (Telefonino.net)

La prima che vi segnaliamo è WhatsRemoved, disponibile per Android, che chiede l’autorizzazione per leggere e salvare le notifiche WhatsApp sullo smartphone e registra ogni singolo messaggio ricevuto. Ma- in realtà- pare che esista anche un modo per i destinatari per leggere anche ciò che abbiamo cestinato…. (Tipiù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr