Juve, summit di mercato: chi parteciperà

ilBianconero SPORT

Come riporta Tuttosport, a questo incontro parteciperanno: l'ad Maurizio Arrivabene, il vicepresidente Pavel Nedved, il tecnico Massimiliano Allegri, il ds Federico Cherubini e il responsabile dell'area scouting Matteo Tognozzi

Terminata la stagione, si scaldano i motori del mercato bianconero.

Nei prossimi giorni, negli uffici della Continassa, un summit di mercato per definire le strategie per l'estate. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Diversi i giocatori in bilico, ben otto, che potrebbero lasciare Torino in estate e la cui posizione va valutata attentamente nel summit che si svolgerà alla Continassa in questi giorni tra Allegri e la società. (Juventus News 24)

Poco più che spiccioli per un club che ha offerto al suo 9 circa 150 milioni di euro in tre anni, senza considerare i circa 100 milioni come “ringraziamento” alla firma di rinnovo Calciomercato Juventus, scacco matto ed effetto domino Mbappè. (JuveLive)

Secondo quanto rivelato sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’, il nuovo Chelsea avrebbe individuato nell’ex PSG il rinforzo giusto per il proprio centrocampo e con un’offerta da 15/20 milioni l’affare potrebbe essere confezionato. (CalcioMercato.it)

De Ligt Juve, pericolo dall’estero: preparano l’assalto al difensore! (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr