Bitcoin cresce ancora, verso quota 60000 dollari

Bitcoin cresce ancora, verso quota 60000 dollari
Punto Informatico ECONOMIA

Ricordiamo che il massimo assoluto in termini di valore è stato toccato a metà aprile (64.888 dollari).

È ancora troppo presto per azzardare la previsione di un nuovo record storico per Bitcoin, ma la soglia si avvicina giorno dopo giorno: la quota dei 60.000 dollari sembra ormai a portata, sostenuta da un incremento dell'attività registrata sulla blockchain.

Nel momento in cui viene scritto e pubblicato questo articolo, BTC è scambiato a 57.150 dollari (fonte CoinDesk). (Punto Informatico)

Su altre fonti

Proseguendo, ha aggiunto che un retest e consolidamento di questo genere erano probabilmente necessari per consentire a Bitcoin di confermare il nuovo supporto e proseguire verso i massimi storici precedenti e oltre. (Cointelegraph Italia)

C’è una fiducia palpabile. Ma oggi arriva un nuovo record. Ebbene la criptovaluta ha toccato il record assoluto di ben 30 miliardi di dollari di Bitcoin trasferiti in un solo giorno. (iLoveTrading)

Tuttavia, i fondi che offrono esposizione a Ether (ETH), DOT di Polkadot e XRP hanno visto deflussi di 13,6 milioni, 2,1 milioni e 600.000$, rispettivamente I forti afflussi coincidono con il rialzo settimanale del 12,5% di Bitcoin, con il prezzo tornato venerdì a quota 54.000$. (Cointelegraph Italia)

Fondi investono su ETF Bitcoin | Arriva l'offerta di Purpose

In questo modo i token di Cardano, che si chiamano appunto Ada, vengono commercializzati in una maniera che è considerata completamente sicura. Strategie d’investimento. Per capire come investire sulla criptovaluta cardano è possibile leggere la guida messa a disposizione da Criptovalute24. (QDM Notizie)

A breve termine potremmo vedere una certa resistenza al livello di 58.000$-60.000$ e potenzialmente un pull-back prima del rialzo” Tuttavia l’analista definisce “miope” concentrarsi sulla questione del nuovo ATH di Bitcoin, e suggerisce di concentrarsi sul lungo termine. (Cryptonomist)

Ottime notizie per uno gli ETF più importanti al mondo quando si parla di Bitcoin e Ethereum. Una mossa importante quella di Purpose, che è una delle prime società al mondo quando si parla di prodotti finanziari strutturati che sono basati sulle criptovalute (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr