Juve, Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal prof. Finck

Tuttosport SPORT

ederico Chiesa sarà operato ad Innsbruck dal professor Finck: dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata nel match che la Juve ha giocato contro la Roma lo scorso 9 gennaio, il numero 22 dei bianconeri subirà nei prossimi giorni l'intervento alla clinica Hochrum della città austriaca dallo stesso chirurgo che ha operato, fra gli altri, Zaniolo, Demiral e Chiellini: per il calciatore i tempi di recupero saranno di 6-8 mesi

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Ovviamente non potranno partire tutti e tre e nella stessa direzione, ma la dirigenza juventina sta osservando con attenzione i tre calciatori neroverdi. Raspadori Juve: l'alternativa a Scamacca è sempre del Sassuolo. (Sassuolonews.net)

Federico Chiesa vola in Austria. Settimana prossima l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana andrà nella clinica di Hochrum a Innsbruck per farsi operare dal professor Christian Fink al ginocchio sinistro dopo la rottura del legamento crociato anteriore durante la partita di domenica scorsa allo stadio Olimpico di Roma (Calciomercato.com)

ederico CHiesa sarà operato nella giornata di domani, sabato 15 Gennaio a Innsbruck dal professor Finck (lo stesso che ha operato Zaniolo). “Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (contrasto con Smalling). (Virgilio Sport)

Tuttosport: "Chiesa a Innsbruck: da Fink per l'intervento. Operò Chiellini e Zaniolo" scrive Tuttosport che fa il punto della situazione sull'infortunio occorso a Federico Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

sondaggio Stagione finita per Chiesa. Cosa deve fare adesso la Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Mentre la Juventus è impegnata nella preparazione della partita di campionato contro l’Udinese, per l’attaccante bianconero Federico Chiesa quella di domani sarà la giornata dell’intervento al ginocchio, necessario dopo la lesione del crociato anteriore sinistro rimediata domenica all’Olimpico nella gara contro la Roma (L'Arena del Calcio)