Mappe di Apple: nuovo design dell'app in arrivo in Italia

Mappe di Apple: nuovo design dell'app in arrivo in Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ottenere i dati cartografici Apple utilizza i propri veicoli dotati di sensori e telecamere LiDAR.

La rinnovata app Mappe offre dettagli paesaggistici più ricchi come strade, parcheggi, parchi, edifici, aeroporti e altro ancora.

Apple ha lavorato per oltre un anno per completare il lancio della nuova app Mappe negli Stati Uniti e il processo si è concluso a gennaio 2020 con l’espansione negli Stati Uniti sudorientali e centrali. (iPhone Italia)

Su altre testate

: permette di collegarsi ad una videochat FaceTime tramite un link, che può essere anche generato in anticipo. Novità iOS 15. Facetime. FaceTime ha ricevuto uno dei più importanti aggiornamenti di sempre, con tantissime nuove funzionalità che migliorano le videochiamate sui dispositivi Apple (MobileWorld)

Su iOS 15 sono disponibili questi nuovi widget Apple:. Find My : Tieni traccia dei tuoi amici e degli oggetti personali dalla Schermata principale‌. App Store : il widget App Store mostra storie, raccolte e novità delle app nella Schermata Home‌. (iPhone Italia)

Con tutta probabilità, Apple ne aggiungerà altri con prossime versioni. Lo sfondo ha delle forme astratte e colorate, il tutto con un effetto sfocatura: lo sfondo è grigio per la variante chiara e nero per quella scura. (MobileWorld)

Apple svela iCloud+: VPN dedicata ed email usa e getta senza costi aggiuntivi

Apple ha presentato oggi iOS 15 durante il keynote della WWDC 2021. iOS 15: l’app Salute e la privacy vengono migliorate. iOS 15 e iPadOS 15 beta 1 ora disponibili per sviluppatori. (iPhone Italia)

La nuova funzionalità darà la possibilità di condividere musica, film e programmi TV in tempo reale tra gli utenti. Infatti, sarà possibile condividere il proprio schermo e portare le app all’interno delle chiamate FaceTime. (iPhone Italia)

Ecco i tre strumenti aggiuntivi che debutteranno con iCloud Plus:. – Un nuovo servizio integrato direttamente dentro iCloud che permetterà agli utenti di navigare sul web in un modo ancora più sicuro e privato. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr