Dal Milan al Napoli, Ibra beffato: il retroscena di calciomercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Per Milan e Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato, bisogna registrare un importante retroscena di calciomercato. Si sta giocando in questi minuti il primo match del ventesimo turno del campionato di Serie A: Lazio-Como. Il Napoli, invece, dovrà aspettare domenica per scendere in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Verona. Tuttavia, in attesa del match contro la squadra gialloblù, il Napoli è al centro di tante indiscrezioni di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il calciatore classe '96 arriva dal Bournemouth in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e 10 milioni di euro. Ci siamo per Philip Billing al Napoli: manca ormai solo l’annuncio ufficiale. (Tutto Napoli)
Paolo D'Angelo Il Napoli mette a segno un altro colpo in questa sessione invernale di calciomercato. Dopo gli arrivi di Scuffet dal Cagliari e Hasa dal Lecce, gli azzurri hanno accolto Philip Billing, centrocampista danese di origini nigeriane che si trasferisce nel club partenopeo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a circa 10 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Dopo l'esonero di Sean Dyche, i Toffees si affidano ancora una volta a Moyes. Enzo Le Fée ha appena firmato il contratto con il Sunderland: prestito gratuito, con intero ingaggio pagato dagli inglesi, con riscatto obbligatorio a 24 milioni in caso di promozione in Premier. (La Gazzetta dello Sport)
Calciomercato Napoli, visite mediche per Billing Philip Billing è arrivato a Roma. Il centrocampista classe '96, in procinto di diventare un nuovo giocatore del Napoli, questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per sostenere le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto che lo legherà agli azzurri come anticipato da Gianluca Di Marzio. (Fantacalcio ®)
UFFICIALE NAPOLI BILLING – Poco fa è divenuto tutto ufficiale: Philip Billing è un nuovo centrocampista del Napoli. I partenopei hanno ingaggiato dal Bournemouth il giocatore danese classe 1996 con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 9-10 milioni di euro. (Europa Calcio)
Calciomercato Napoli, è il giorno del terzo acquisto azzurro di questi primi giorni di sessione invernale. Dopo gli arrivi di Simone Scuffet e il giovane Luis Hasa, oggi tocca a Philip Billing in arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth per una trattativa a sorpresa da parte del club partenopeo. (CalcioNapoli24)