Tennis, Us Open, il tabellone dei quarti di finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 3 set. Si apre oggi il programma dei quarti di finale a Flushing Meadows con la parte bassa del tabellone. Occhi puntati sulla sfida tra la quarta testa di serie del seeding Sascha Zverev e l'idolo di casa Taylor Fritz (12 del tabellone). Gli Stati Uniti sognano una semifinale tutta a stelle e strisce, con l'altra sfida di giornata che vedrà opposto Frances Tiafoe a Grigor Dimitrov.Il programma comincerà alle 18: ore 18: BADOSA (Spa) - NAVARRO (Usa) a seguire: FRITZ (Usa) - ZVEREV (Ger) ore 1: ZHENG (Chn) - SABALENKA a seguire: DIMITROV (Bul) - TIAFOE (Usa)Domani dssarà la volta di Draper-De MInaur e Sinner-Medvedev per il tabellone maschile; Haddad Maia-Muchova e Swiatek-Pegula per quello femminile. (Tiscali)
Ne parlano anche altri media
Taylor Fritz rompe il tabù: prima semifinale Slam della carriera per il giocatore americano che batte in quattro set Alexander Zverev per 7-6(2) 3-6 6-4 7-6(3) in quasi tre ore e mezza. Nella parte bassa di tabellone ci sarà quindi un debuttante in finale Major, visto che Fritz affronterà in semifinale uno tra Dimitrov e Tiafoe. (OA Sport)
I quarti di finale dello US Open 2024 prendono il via senza la presenza di italiani, ma con una serie di match imperdibili che vedranno protagonisti alcuni dei migliori tennisti del circuito. La giornata offre quattro incontri che promettono spettacolo sia nel tabellone maschile che in quello femminile. (SNAI Sportnews)
Foto Ray Giubilo Cominciano i quarti di finale dei tabelloni di singolare allo US Open: andranno oggi in scena sfide sulla carta equilibrate e affascinanti, come quella tra Fritz e Zverev che si sono già affrontati nove volte (cinque vittorie per il tedesco), quella tra Zheng e Sabalenka che si sono affrontate in finale all’Australian Open. (TennisItaliano.it)
Le immagini di Super Tennis Tv mostrano il gran colpo in corsa del tedesco, che va a finire esattamente all'incrocio delle righe. Spettacolare passante di Alexander Zverev nel match dei quarti di finale degli Us Open contro Taylor Fitz. (la Repubblica)
Nel match dei quarti di finale degli US Open contro Taylor Fritz, Alexander Zverev ha realizzato uno spettacolare passante in corsa, immortalato dalle immagini di SuperTennis TV. Il colpo, perfettamente piazzato all'incrocio delle righe, ha scatenato un lungo applauso dal pubblico di New York, che ha accompagnato l'esultanza a braccia aperte del tedesco. (La Stampa)
E' lo US Open delle grandi sorprese. Dopo Alcaraz e Djokovic, un altro tra i grandi favoriti esce di scena prematuramente dal torneo americano. (Sky Sport)