Raducanu-Fernandez, US Open: diretta tv, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

Raducanu-Fernandez è la finale del singolare femminile degli US Open: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Dove vedere Raducanu-Fernandez in diretta tv e streaming

Di poco superiore a quello della Fernandez, capace di imporsi con una personalità da veterana su tre teste di serie, cadute come birilli negli ultimi tre turni.

Era impresa davvero ardua, tuttavia, ipotizzare che nella finalissima degli US Open 2021 sarebbero arrivate loro, la britannica Emma Raducanu e la canadese Leylah Fernandez, appena trentasette anni in due. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

15-0 Prima vincente della classe 2002. 15-15 Fuori di poco il diritto diagonale di Raducanu dopo l’ottimo recupero. (OA Sport)

New York ha una nuova regina, Raducanu scrive il lieto fine della sua favola. by Antonio Sepe. Emma Raducanu - Foto Ray Giubilo. L’11 settembre del 2001 Emma Raducanu non era ancora nata perciò non può ricordare in prima persona quanto accaduto in America. (Sportface.it)

Di seguito gli highlights integrali del confronto tra la britannica e la canadese. Trionfo della britannica per 6-4, 6-3, straordinariamente trionfante in quel di New York; la prodigiosa Raducanu ha imposto il ritmo agonistico del match, riuscendo a offrire inoltre costanti spunti tecnici rilevanti: il tutto, naturalmente, a discapito di una comunque ottima Fernandez. (Sportface.it)

Al termine della finale vinta ai danni della canadese Fernandez, la nuova regina degli US Open ha dichiarato: "Non sento assolutamente alcuna pressione A New York è sbocciata una nuova stella che pare destinata a fare la differenza a lungo nel mondo del tennis femminile. (Sportal)

Raducanu ha giocato complessivamente meglio della 19enne rivale diventando la più giovane campionessa Slam dai tempi di Maria Sharapova a Wimbledon nel 2004. Abbiamo vissuto un altro momento storico allo US Open“ (LaPresse)

La favola di Emma Raducanu che a 18 anni vince gli US Open, ed è partita dalle qualificazioni Un torneo incredibile ha giocato Emma Raducanu, che dopo aver superato le Qualificazioni ha vinto gli US Open. (Sport Fanpage)