Drusilla Foer, perché il senatore Pillon si sbaglia: il suo Cencelli è antimoderno e fuori luogo

Il riferimento è alla scelta del conduttore, Amadeus, uomo dalla vita «normale» con moglie e figli, di avere al fianco 5 co-conduttrici diverse, tra cui Drusilla Foer.

2) Non crede Pillon che Amadeus e le cinque co-conduttrici Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta, Drusilla Foer rappresentino benissimo l’Italia di oggi, nella sua modernità, senza alcuno scandalo?

Un attacco antimoderno per un Cencelli fuori luogo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Sanremo, Ornella Muti e Sabrina Ferilli fra le conduttrici: ecco chi sono le 5 regine Ornella Muti Lorena Cesarini Drusilla Foer Maria Chiara Giannetta Sabrina Ferilli. Oltre alla Cesarini, anche Ornella Muti, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli affiancheranno il conduttore e direttore artistico della kermesse canora, Amadeus, nel corso della cinque serate. (Giornale di Sicilia)

L’attesa era alle stelle per i nomi delle cinque donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione del Festival della canzone italiana. Scopriamo quali sono i nomi delle cinque co-conduttrici e in quali serate saliranno sul palco. (BlogLive.it)

A interpretare Blanca Ferrando un'attrice con una carriera televisiva e cinematografica già avviata da tempo: la foggiana Maria Chiara Giannetta. Maria Chiara Giannetta fuori dal set, nel suo stile la semplicità di una ragazza acqua e sapone Maria Chiara Giannetta è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. (Fanpage.it)

Drusilla Foer ha recitato nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek e in TV è nota soprattutto per essere stata giudice a Strafactor, editorialista a Matrix Chiambretti e ospite a CR4 – La Repubblica delle Donne. (Team World)

Nel 2009 presentò la finalissima insieme a Paolo Bonolis, nel 2017 ha affiancato Carlo Conti come co-conduttrice fissa, mentre questa del 2022 sarebbe appunto una vera e propria ospitata che si aggiungerebbe a quelle già confermate di Checco Zalone e Cesare Cremonini In particolare per Maria De Filippi si tratterebbe della terza presenza a Sanremo. (Piper Spettacolo Italiano)

Ed ora, questo incredibile personaggio sarà protagonista al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, come co-conduttrice della terza serata. “Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla” – ha raccontato Gori, 55 anni – “Ammetto che vorrei essere come lei”. (Formatonews)