Movida e assembramenti, controlli e multe da Siena a Poggibonsi

Movida e assembramenti, controlli e multe da Siena a Poggibonsi
Siena News INTERNO

Situazione diversa nel Comune di Siena, sarà forse che il capoluogo si trova nell’occhio del ciclone, i contagi ogni giorno sempre più alti, fatto sta che ieri sera la situazione era sotto controllo.

Proprio ieri sera, infatti, diversi giovani si sono riversati nelle vie del centro di Poggibonsi per un po’ di socialità e, perché no, per bere qualcosa nei locali vicini.

Se è vero che la situazione pandemica sta, di giorno in giorno, peggiorando è altrettanto vero che molti ragazzi non hanno ancora ricevuto il messaggio. (Siena News)

Ne parlano anche altri giornali

Scuole verso la chiusura a Siena a causa del diffondersi della pandemia da coronavirus. Il provvedimento riguarderà certamente le scuole medie e gli istituti superiori mentre la Giunta, proprio in queste ore, vorrebbe scongiurare la chiusura anche di materne ed elementari. (agenzia Impress)

Nel senese da domani istituti superiori chiusi fino a sabato anche a Montalcino, mentre scuole di ogni ordine e grado già da alcuni giorni hanno sospeso le lezioni in presenza a Chiusi, Monteroni d’Arbia e Sovicille L’appello. (agenzia Impress)

Le persone positive in carico sono 1218. Asciano 1 Castellina In Chianti 1 Castelnuovo Berardenga 5 Chiusi 1 Colle Di Val D’Elsa 7 Montepulciano 1 Monteriggioni 4 Monteroni D’Arbia 4 Poggibonsi 6 San Casciano Dei Bagni 1 San Gimignano 1 Sarteano 1 Siena 37 Sinalunga 1 Sovicille 4. (RadioSienaTv)

Covid, a Siena scuole medie e superiori chiuse fino al 3 marzo

La zona rossa, in alcune aree della Toscana, potrebbe presto diventare realtà. Abbiamo già messo in campo una serie di azioni forti che, se non fanno di Sansepolcro una zona rossa, certo la rendono "rosa rinforzata"" (La Repubblica Firenze.it)

Casole d’Elsa 1 Castelnuovo Berardenga 1 Chianciano Terme 1 Colle di Val d’Elsa 3 Montalcino 1 Montepulciano 2 Monteriggioni 8 Monteroni d’Arbia 3 Poggibonsi 6 San Gimignano 6 San Quirico d’Orcia 1 Sarteano 1 Siena 29 Sovicille 1. (RadioSienaTv)

Siena, 23 febbraio 2021 - Chiudono a Siena, a partire da domani 24 febbraio, fino a mercoledì prossimo 3 marzo le scuole medie e superiori del territorio comunale. La decisione è stata annunciata questa mattina dal sindaco Luigi De Mossi dopo un incontro con l'assessore alle politiche sociali Francesca Appolloni e l'assessore all'istruzione Paolo Benini. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr