Coco fa volare il Torino in vetta alla classifica: Venezia KO in extremis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da pochi istanti si è chiusa la sfida del ‘Penzo’ tra Torino e Venezia: a decidere la contesa è stato il sigillo di Coco Il Torino non si ferma più. Al termine di una gara molto equilibrata, giocata a grande intensità dalle due squadre, i granata riescono ad espugnare il ‘Penzo’, battendo il Venezia 0-1 grazie alla rete di Coco al minuto 88. Imperioso il colpo di testa con il quale il difensore di Vanoli ha eluso l’intervento del suo marcatore, beffando Joronen con uno stacco preciso che non ha lasciato scampo al portiere avversario. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Il campionato di Serie A 2024/2025 continua questo weekend con gli incontri validi per la 3ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori gli aggiornamenti LIVE sulle formazioni. (Voce Giallo Rossa)
I granata spengono l'entusiasmo del Venezia, alla prima al Penzo, con Coco che capitalizza uno schema su calcio piazzato, dipanato da Ilic e da Masina : Vanoli prova a gettare così le fondamento di un progetto che emuli i successi in Laguna. (Monza-News)
In panchina: Stankovic, Grandi, Haps, Schingtienne, Sagrado, Andersen, Crnigoj. Allenatore: Di Francesco 6. (Gazzetta del Sud)
A disposizione: Grandi, Stankovic, Haps, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Andersen, Raimondo. (Torino FC)
Venezia-Torino, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
Nell'anticipo della terza giornata di campionato il Torino ha espugnato il campo del Venezia con una rete nel finale. (AreaNapoli.it)