Infortunio al ginocchio anche per Braaf: l’Udinese rischia di perdere il gioiellino

Infortunio al ginocchio anche per Braaf: l’Udinese rischia di perdere il gioiellino
Il Messaggero Veneto SPORT

A cominciare dalla scelta dello specialità che interverrà sul ginocchio di Braaf

Jayden Braaf rischia l’operazione a un ginocchio.

Lì, già in campo, la sensazione che potesse essere un problema tutt’altro che risolvibile con un intervento del massaggiatore.

L’argentino e il macedone hanno dovuto ricostruire il legamento crociato anteriore, mentre per il catalano è stato necessaria un’operazione in artroscopia al menisco del ginocchio destro. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma adesso la squadra ha il Sono giorni delicati in casa bianconera. (Tutto Juve)

ono state rese note le designazioni arbitrali in vista della trentaquattresima giornata di Serie A a cominciare dai 3 anticipi del sabato: Verona-Spezia (Volpi), Crotone-Inter (Prontera ) e Milan-Benevento (Calvarese). (Tuttosport)

Poi la rottura del crociato anche per Nestorovski venerdì scorso e ieri la notizia di Braaf, che fa temere un altro grave stop. Era toccata prima a Mandragora, finito ko a Torino il 23 giugno nella prima gara del post lockdown. (Udinese Blog)

Udinese, altra assenza in attacco contro la Juventus. Le ultime

L'ultima volta è stato lo scorso 19 luglio in occasione di Napoli-Udinese 2-1. Chiffi ha diretto l'Udinese in 6 occasioni, per un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. (Udinese Blog)

Dopo loro due, ecco che di recentissimo Ilija Nestorovski è andato a far compagnia a Nacho Pussetto, crociato rotto, stagione finita ed Europeo perso. Spetta ora un compito non semplice per Gotti, che almeno contro la Juventus deve letteralmente fare la conta per il suo attacco. (TUTTO mercato WEB)

Gotti ha a disposizione due attaccanti e mezzo: Okaka, Forestieri e Llorente, a mezzo servizio per i problemi alla schiena Luca Gotti deve fare i conti con un’altra assenza certa contro la Juventus: ecco le ultime sull’Udinese. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr