Barili-bomba ad Aleppo contro un altro ospedale. Sono oltre 3600 i morti a settembre in Siria

altroquotidiano.it ESTERI

Un altro ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili-bomba.Lo denuncia su Twitter la Syria Civil Defence, i volontari di una Ong noti come ‘caschi bianchi’. Secondo la tv Al Jazira, l’ ospedale colpito è il più grande della parte orientale della città, che è... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Daccord descrive la morte lenta della Stalingrado siriana con gli occhi ... È quasi una non notizia, ammette il direttore generale della Croce Rossa Internazionale Yves Daccord: «Il bombardamento delle strutture sanitarie è ormai routine». (La Stampa)

Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani, un'altra ong, i raid aerei avrebbero ... Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. (Rosa Rossa)

Almeno tre i morti a seguito del nuovo attacco all'edificio.. (La Repubblica)

Un ospedale della martoriata città siriana di Aleppo è stato colpito in un attacco con barili bomba. Secondo la tv ... (InfoCatania)

Secondo la tv satellitare al-Jazeera, l'ospedale colpito è il più grande della ... (AlgheroNewsIt)

ALEPPO, 1 OTTOBRE - Il principale ospedale di Aleppo, nella zona controllata dai ribelli, è stato colpito con almeno due barili bomba. (InfoOggi)