Europa League: Napoli, le combinazioni per il passaggio del turno

Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Il Napoli vuole il passaggio del turno in Europa League, ma la squadra di Spalletti deve per forza vincere col Leicester.

Arrivando a pari punti con i russi, la squadra di Rui Vitoria sarebbe favorita perché ha vinto entrambi gli scontri diretti.

Attualmente il Napoli è terzo nel suo girone di Europa League, la sconfitta con lo Spartak Mosca è stata una vera e propria batosta per gli azzurri.

Quindi gli azzurri hanno una sola chance per passare il turno di Europa League: vincere con il Leicester nell’ultima giornata. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia dopo una vera e propria battaglia durata circa 10 minuti. Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia che volevano raggiungere quelli inglesi. (IlNapolista)

Reti di Daka, Maddison e Ndidi per gli inglesi e di Mladenovic per i polacchi. Questa la classifica del Girone C prima dell'ultimo turno: Leicester 8, Napoli e Spartak Mosca 7, Legia Varsavia 6 (Napoli Magazine)

Formazioni Leicester Legia. La notizia più importante è l'ennesima esclusione da parte di Jamie Vardy, centravanti simbolo delle Foxes: l'attaccante inglese continua a partire dalla panchina nei match di coppa. (SpazioNapoli)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Gli inglesi con questi tre punti salgono così al primo posto del girone. La squadra di Rodgers indirizza la gara già nel primo tempo: apre la sfida una rete di Daka, seguita poi dalla marcatura di Maddison (Tutto Napoli)

Infatti se lo Spartak vincesse a Varsavia arriverebbero Napoli e russi a pari punti a 10, con questi ultimi primi per via degli scontri diretti. Col pari azzurri comunque eliminati, ricorda La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)