Scontro fra auto nella notte con tre morti e tre feriti

Scontro fra auto nella notte con tre morti e tre feriti
Today.it INTERNO

L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte.

Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto

L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. (Today.it)

Su altri giornali

Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre i feriti dalle vetture. Sul posto squadra della sede centrale, suem118 e carabinieri per gli adempimenti di competenza. (Corriere di Lamezia)

Luca e le altre due vittime sono state portate in obitorio a Ravenna, mentre tutti i mezzi – distrutti dall’impatto – sono stati posti sotto sequestro dalla Procura di Ravenna Al volante c’era Desirèe Gozzini, una 23enne di Pontoglio, comune di quasi 7.000 anime in provincia di Brescia, mentre l’amica ha 25 anni. (il Resto del Carlino)

Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti. Le vittime sono decedute sul colpo: due donne ravennati su un’auto e un uomo forlivese su uno scooter. Le prime due erano su una Fiata Panda, il terzo in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata. (Ravenna e Dintorni)

Pinarella di Cervia (Ravenna), incidente stradale con tre morti

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (CorriereRomagna)

Nell’impatto una Fiat Panda si è ribaltata e due delle tre donne all’interno, di 62 e 52 anni, rispettivamente di Gambettola e del ravennate, sono decedute, mentre la terza, 55enne, è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. (ravennanotizie.it)

Un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 agosto è costato la vita a tre persone. Lo schianto si è verificato a Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, in via Bollana all’incrocio con via Garaffona. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr