Tottenham, Conte lancia una frecciata all'Inter

Calciomercato.com INTERNO

Se menti con me hai vita breve”

Durante la sua conferenza in vista della prima giornata di Premier League in cui il Tottenham sfiderà il Southampton, il tecnico degli Spurs Antonio Conte ha parlato anche della sua presunta tendenza a mollare dopo poco tempo:. . “Resto poco nei club?

La prima cosa è l’onestà.

Non puoi cambiare le carte in tavola dopo 1 o 2 anni.

Dimmi anche una brutta verità ma la verità. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Se menti con me hai vita breve”, le parole dell'ex tecnico nerazzurro In pieno stile Antonio Conte. (fcinter1908)

Mercato ora per ora. Prima conferenza stampa della stagione per Antonio Conte, che si appresta. Prima conferenza stampa della stagione per Antonio Conte, che si appresta a iniziare il suo secondo campionato alla guida del Tottenham (Sport Mediaset)

Sempre troppo poco però rispetto a Klopp e Guardiola, che ormai da anni guidano appunto Reds e Citizens. Guai a sottovalutare però il fattore Conte, uno che riesce ad ottenere sempre il massimo dai suoi giocatori. (Sport Fanpage)

Prima conferenza stampa della stagione per Antonio Conte , che si appresta a iniziare il suo secondo campionato alla guida del Tottenham . Alla vigilia della sfida contro il Southampton, l’allenatore salentino ha spiegato cosa lo spinge ad accettare o meno un progetto e le condizioni perché tutto vada per il meglio. (Sport Mediaset)

Attenzione all'Arsenal di Arteta e al Chelsea di Jorginho e Koulibaly. A novembre, Conte ha preso il Tottenham al nono posto rimpiazzando Espirito Santo e alla fine di una esaltante rimonta ha chiuso quarto, riportando gli Spurs in Champions. (Corriere della Sera)

Se mi dici una bella bugia con me hai vita breve, odio le bugie”, ha concluso Prima di tutto io devo stare bene nel club, mi piace sempre l’onestà. (Tutto Juve)