Barbara d’Urso "sfida" di nuovo Mara Venier: come sono andati gli ascolti della domenica pomeriggio

Sempre tra le storie di Instagram, in vestaglia e radio in sottofondo, Barbara d’Urso ha ringraziato i suoi ammiratori.

Barbara d’Urso e Mara Venier nuovamente l’una contro l’altra nel palinsesto della domenica pomeriggio.

Qualche giorno prima, Barbara d’Urso aveva commentato il suo rapporto con Mara Venier e i loro due programmi

Barbara d’Urso e Mara Venier, i messaggi ai fan dopo gli ascolti. Entrambe le signore della domenica pomeriggio hanno voluto ringraziare su Instagram gli spettatori che le hanno seguite. (Today.it)

Su altri media

Il programma Domenica Live, infatti, è tornato a occupare la fascia pomeridiana dalle ore 14:50 alle ore 18:45. La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. (Tv Fanpage)

Dunque Barbara d’Urso fa un appello per la Sala Venezia e aggiunge:. “Non è possibile chiudere un posto storico”. Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”. (Lanostratv)

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. Ferdinando Guglielmotti, primo eliminato dall’Isola dei Famosi, è stato ospite domenica 4 aprile a Domenica Live e non si è fatto sfuggire l’occasione confessando il suo amore per la conduttrice, Barbara D’Urso. (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo impianto pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire. Un impianto multifunzionale in grado di essere utilizzato dalla comunità durante tutta la settimana, e non solo durante il giorno della gara. (CIP)

Attualmente Barbara d’Urso è impegnata ogni pomeriggio con Pomeriggio Cinque e ogni domenica con Live (ancora per poco) e Domenica Live. Quest’ultimo si allungherà dal punto di vista dell’orario (tornando a sfidare Mara Venier) e l’incognita resta sui nuovi progetti che potrebbero veder protagonista Barbara d’Urso (Lanostratv)

Paperissima Sprint– Canale 5 – 3.628 mln/14.5%. Soliti Ignoti – Rai 1 -5.127 mln/20.2%. (Dituttounpop)