Instagram, Veretout saluta la Roma: "Qui gli anni più intensi della mia carriera. Grazie al club e ai miei 'guerrieri', non vi dimenticherò mai" (FOTO)

LAROMA24 SPORT

Grazie al club, ai dirigenti per la loro fiducia, grazie ai miei diversi allenatori, i miei compagni di squadra, i miei “Guerrieri”, i miei fratelli

Ceduto a titolo definitivo al Marsiglia, Jordan Veretout affida ad Instagram il suo saluto alla Roma, ai tifosi e ai compagni di squadra.

E tutto questo in gran parte grazie a voi.

"Buongiorno popolo romanista.

Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. E tutto questo in gran parte grazie a voi. (Giallorossi.net)

Novità per Matias Viña. Cambio numero maglia per Matias #Viña che dal 5️⃣ passa al 1️⃣7️⃣ del partente #Veretout#asroma ??? (LaRoma24.it)

Ecco le sue parole: “Buongiorno popolo romanista. Roma, il saluto di Veretout: “Grazie al club, è arrivato il momento dei saluti”. by Christian Poliseno 32. Il centrocampista francese, Jordan Veretout, ormai ufficialmente un nuovo calciatore del Marsiglia, ha salutato sui social i suoi ex tifosi della Roma. (SPORTFACE.IT)

Attraverso un lungo post su Instagram, il centrocampista francese ha voluto salutare i giallorossi: "Buongiorno popolo romanista. Non vi dimenticherò mai! (Calciomercato.com)

"Buongiorno popolo romanista. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio. (Il Romanista)

Jordan Veretout saluta la Roma dopo tre stagioni e lo fa con questo lungo messaggio pubblicato su Instagram Veretout saluta Roma: "Gli anni più intensi della mia carriera". "Buongiorno popolo romanista. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr