L’Inter batte il Crotone, Bastoni: “A un passo dal traguardo. Bravi ragazzi”

Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Bravi ragazzi".

Alessandro Bastoni esulta sui social dopo la vittoria dell'Inter contro il Crotone.

Il traguardo potrebbe arrivare già domani se l'Atalanta non dovesse vincere contro il Sassuolo

I nerazzurri adesso sono davvero a un passo da uno scudetto che nella Milano nerazzurra mancava da 11 anni.

Il difensore nerazzurro esulta sui social dopo la vittoria dell'Inter in casa del Crotone. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

“Alessandro Bastoni prolungherà il suo contratto con l’Inter fino al 2024 – ha scritto oggi su Twitter Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport – guadagnerà 2,8 milioni di euro l’anno. Franco, infine, sottolinea che “tenersi Bastoni e gli altri giocatori più giovani è importante per poter continuare a vincere” (Virgilio Sport)

I calciatori nerazzurri esultano, e fanno bene, nonostante l’aritmetica certezza dello scudetto debba ancora arrivare. Lo show è cominciato negli spogliatoi dell’Ezio Scida e sta proseguendo sul pullman di ritorno in aeroporto: come testimoniano le immagini qui sotto, pubblicate dall’account ufficiale del club (Inter-News.it)

Barella e Bastoni, crescita senza limiti. Dopo lo scudetto vogliono l'Europeo

E tra di loro c’è ovviamente anche Alessandro Bastoni, che aveva festeggiato lo Scudetto Allievi con l’Atalanta, battendo in finale – per un gioco del destino – proprio l’Inter, e ora si regala con l’altra maglia nerazzurra il titolo più importante. (OglioPoNews)

Ascesa per step, culminata con il ruolo di intoccabile nell’agosto europeo dei nerazzurri: Bastoni si è preso il centrosinistra e non l’ha più lasciato. ORA GRANDI — Con Bastoni e Barella, lo scudetto dell’Inter ha anche tanta italianità giovane, promettente, talentuosa (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr