L’Inter batte il Crotone, Bastoni: “A un passo dal traguardo. Bravi ragazzi”

fcinter1908 SPORT

Bravi ragazzi".

Alessandro Bastoni esulta sui social dopo la vittoria dell'Inter contro il Crotone.

Il traguardo potrebbe arrivare già domani se l'Atalanta non dovesse vincere contro il Sassuolo

I nerazzurri adesso sono davvero a un passo da uno scudetto che nella Milano nerazzurra mancava da 11 anni.

Il difensore nerazzurro esulta sui social dopo la vittoria dell'Inter in casa del Crotone. Gianni Pampinella. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il pareggio di Sassuolo-Atalanta ha regalato infatti la matematica certezza del tricolore ai ragazzi di Antonio Conte. E’ una festa anche Casalasca quella vissuta dai tifosi interisti per la conquista del 19esimo Scudetto nerazzurro. (OglioPoNews)

ORA GRANDI — Con Bastoni e Barella, lo scudetto dell’Inter ha anche tanta italianità giovane, promettente, talentuosa Le troppe ammonizioni hanno condizionato la prima stagione dell’ex Cagliari, che nell’anno dello scudetto è cresciuto anche sotto questo punto di vista. (La Gazzetta dello Sport)

Ma nella squadra nerazzurra c’è chi, oltre a festeggiare il successo in campionato, potrebbe presto esultare anche per un importante traguardo personale. “Alessandro Bastoni prolungherà il suo contratto con l’Inter fino al 2024 – ha scritto oggi su Twitter Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport – guadagnerà 2,8 milioni di euro l’anno. (Virgilio Sport)

Prosegue lo show dei nerazzurri di Antonio Conte, dopo i tre punti fondamentali di Crotone-Inter. I calciatori nerazzurri esultano, e fanno bene, nonostante l’aritmetica certezza dello scudetto debba ancora arrivare. (Inter-News.it)