Stefano De Martino: pronto per un nuovo show

Stefano De Martino: pronto per un nuovo show
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Stefano De Martino e Dayane fidanzati?

Su Instagram, è arrivato l’annuncio proprio da parte di De Martino.

Stefano De Martino: da conduttore a comico?

L’ironia non è mancata nemmeno nel momento dell’annuncio, infatti Stefano De Martino ha scritto su Instagram:

La sua carriera nel mondo dello spettacolo, però, è appena iniziata, e De Martino ha annunciato su Instagram che è pronto ad affrontare una nuova avventura. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. Con il termine si indicano una serie di comportamenti sgradevoli generalmente posti in essere nei confronti delle donne da sconosciuti per strada. (Yahoo Notizie)

Tra i tre si è creato un ottimo rapporto lavorativo e lo stesso Biagio Izzo alcuni mesi fa aveva preannunciato alcuni dettagli sul nuovo show, la cui realizzazione è stata però confermata solamente nelle scorse ore. (Notizie.it )

Si, avete letto proprio bene: Stefano De Martino è letteralmente inarrestabile! È proprio con loro che, spesso e volentieri, Stefano De Martino ha dato origine a degli incredibili sketch, che hanno fatto divertire davvero tutti. (SoloGossip.it)

Stefano De Martino fa sognare i suoi fan: lo ha annunciato poco fa!

Stefano De Martino annuncia una grande notizia per tutti i suoi fan: a breve Stasera tutto è possibile diventerà uno spettacolo. Stefano De Martino pronto nel suo nuovo debutto. Sul proprio account Instagram, Stefano De Martino ha annunciato che insieme a Paolantoni e Izzo proseguirà il suo spettacolo in giro per l’Italia (Formatonews)

Stefano De Martino, come spende i suoi guadagni. In un’intervista di qualche tempo fa a Tele Più, il conduttore di STEP, ha parlato del suo rapporto con i soldi e come questo nel corso del tempo sia cambiato Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (DonnaPress)

NON PERDERTI > > > Britney Spears, brutte notizie dagli Usa: fan preoccupati per la sua salute. . Stefano De Martino, carriera a gonfie vele: ma l’amore? Un annuncio che lascia a bocca aperta i fan e lancia un messaggio di speranza, Stefano De Martino sorprende su Instagram (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr