Verso la kermesse canora: la 'FantaSanremo mania' travolge tutti, squadre già pronte in vista del Festival 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La febbre del FantaSanremo è tornata e l’entusiasmo è alle stelle! Da ormai tre settimane, è ufficialmente possibile iscriversi al FantaSanremo 2025, aggiornando o scaricando l'applicazione ufficiale disponibile su App Store e Play Store, o accedendo al sito fantasanremo.com. Gruppi di amici hanno già iniziato a creare le proprie squadre in vista del Festival, aggiungendo un ulteriore tocco di competizione e divertimento alla kermesse musicale più attesa dell’anno. (SavonaNews.it)
Su altri media
Il Festival di Sanremo è ormai alle porte e con lui torna anche il FantaSanremo, il gioco che ha trasformato la kermesse musicale più amata d'Italia in una sfida avvincente a colpi di bonus e malus. Con tantissimi artisti pronti a salire sul palco dell'Ariston, la scelta dei cantanti per la propria squadra diventa cruciale per scalare le classifiche e superare gli avversari. (Salvatore Aranzulla)
A produrre e riarrangiare la nuova versione del brano è stato il maestro Enrico Melozzi, uno dei direttori d'orchestra più eclettici del Festival e amico di vecchia data del FantaSanremo, a tal punto da essere presente in pianta stabile nel Regolamento del gioco insieme al maestro Beppe Vessicchio. (Adnkronos)
Cresce, anzi schizza alle stelle la febbre per Sanremo 2025. Mancano infatti pochi giorni all'inizio della kermesse. E il FantaSanremo alza ancora l’asticella e sorprende tutti con una novità entusiasmante: la sigla ufficiale di questa edizione è interpretata da Cristina D’Avena, che ha trasformato il suo iconico brano Occhi di Gatto nella divertente e coinvolgente Occhi di FantaSanremo. (Liberoquotidiano.it)
Elodie in Atelier Versace, Sanremo 2023 Sanremo è alle porte e questo significa che è anche il momento del Fantsanremo. (Fanpage.it)
Già lo conoscevo poiché negli anni passati mi sono divertita tantissimo a creare squadre, controllare i punteggi e seguire tutti i bonus. Quest’anno, quindi, per me sarà ancora più speciale! Abbiamo scelto la sigla di Occhi di gatto, che tutti conoscono, e ora spero che questa nuova versione possa accompagnare il pubblico di tutte le età, rendendo il FantaSanremo ancora più coinvolgente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il festival più atteso dagli italiani si avvicina, e giocare al Fantasanremo è un modo originale e divertente per vivere l’esperienza del Festival in modo interattivo. (Skuola.net)