La Gazzetta dello Sport: "Chievo, la strada sembra in salita. Cosenza pronto a subentrare"

Tifo Cosenza SPORT

In attesa del Collegio di garanzia del Coni il quotidiano sportivo milanese è tornato sulle difficoltà del club veronese escluso dalla Serie B 2021-2022. Nel fine settimana si stacca quasi sempre la spina.

La strada sembra in salita, il Cosenza pronto a subentrare”

“Per la Covisoc – scrive La Gazzetta dello Sport – il problema del Chievo è la «pacifica intervenuta decadenza» della rateizzazione, «ammessa dalla società» e che ha reso quindi non sufficienti i due pagamenti effettuati in extremis. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Il Collegio di Garanzia del Coni si esprimerà a metà della prossima settimana, molto probabilmente prima dei calendari di B Il sindaco di Verona, Federico Sboarina, scende in campo al fianco del Chievo (Cosenza Channel)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, fatta per l’arrivo di Caldirola: i dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Ascoli, colpo in attacco | Pronto un triennale. Serie B, ricorso Chievo: intanto il Cosenza presenta la domanda. (SerieBnews.com)

Cosenza, domanda di riammissione in Serie B. La deadline scadeva lunedì, ma la domanda di riammissione in Serie B verrà confezionata e corredata con la fideiussione di 800mila euro in giornata. Potrebbe essere fissata nel giro di una settimana, perfino entro giorno 24 (Cosenza Channel)

Com’è ormai noto il futuro del portiere romano è legato a quello di Emil Audero. Secondo SampNews24 col ritorno nel campionato cadetto al posto del Chievo i rossoblu sono pronti a bussare alle porte dei blucerchiati per riavere il portiere romano. (Tifo Cosenza)

Gravina: «Speravamo di non perdere squadre e invece esce anche una di B. Cancellati i veneti e 5 società di Serie C. Coni ultimo appiglio. (Tutto Lega Pro)

Dal 2013 al 2019 ha giocato in Germania con il Werder Brema. Con i giallorossi ha giocato il maggior numero di partite della sua carriera calcistica, ben 65, totalizzando 8 gol. (Calcio In Pillole)