La Gazzetta dello Sport: "Chievo, la strada sembra in salita. Cosenza pronto a subentrare"

La Gazzetta dello Sport: Chievo, la strada sembra in salita. Cosenza pronto a subentrare
Più informazioni:
Tifo Cosenza SPORT

In attesa del Collegio di garanzia del Coni il quotidiano sportivo milanese è tornato sulle difficoltà del club veronese escluso dalla Serie B 2021-2022. Nel fine settimana si stacca quasi sempre la spina.

La strada sembra in salita, il Cosenza pronto a subentrare”

“Per la Covisoc – scrive La Gazzetta dello Sport – il problema del Chievo è la «pacifica intervenuta decadenza» della rateizzazione, «ammessa dalla società» e che ha reso quindi non sufficienti i due pagamenti effettuati in extremis. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Finisce la favola Chievo? Ora i ricorsi. vedi letture. Questo il comunicato post Consiglio Federale di oggi sulle iscrizioni in B e C. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha sancito il consiglio federale della Figc, riunitosi questa mattina a Roma, che ha respinto il ricorso delle sei società che avevano presentato ricorso contro le bocciature del Covisoc: una di Serie B, appunto il Chievo, e 5 di Serie C: Carpi, Novara, Sambenedettese, Paganese e Casertana. (Corriere della Sera)

Le società escluse potranno rivolgersi al … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO Ecco la situazione. Il Consiglio Federale ha respinto i ricorsi di Chievo (Serie B) e di Carpi, Casertana, Novara, Paganese e Sambenedettese (Serie C). (Blunote)

Cosenza, si lavora per presentare domanda di riammissione in Serie B

Com’è ormai noto il futuro del portiere romano è legato a quello di Emil Audero. Secondo SampNews24 col ritorno nel campionato cadetto al posto del Chievo i rossoblu sono pronti a bussare alle porte dei blucerchiati per riavere il portiere romano. (Tifo Cosenza)

L’associazione: “Si è aperta la strada per la riammissione dei Lupi in Serie B ma è una gioia effimera. Contestazione ad oltranza!”, conclude la nota diffusa dal direttivo Cosenza nel Cuore (Tifo Cosenza)

Cosenza, domanda di riammissione in Serie B. La deadline scadeva lunedì, ma la domanda di riammissione in Serie B verrà confezionata e corredata con la fideiussione di 800mila euro in giornata. Potrebbe essere fissata nel giro di una settimana, perfino entro giorno 24 (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr