A che ora Sinner-Draper oggi, US Open 2024: programma in chiaro, tv, streaming

A che ora Sinner-Draper oggi, US Open 2024: programma in chiaro, tv, streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Jannik Sinner va a caccia della seconda finale Slam in carriera, la prima agli US Open. Per arrivarci, dovrà superare un rivale che, in realtà, è anche suo amico, tra i migliori che ha sul circuito, il britannico Jack Draper, alla prima volta assoluta a un penultimo atto nei quattro tornei maggiori. LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DRAPER DALLE 21.00 Sono in molti ormai a dare Sinner per favorito assoluto per la vittoria finale, ma mancano ancora due partite. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il torneo degli US Open 2024 entra nella sua fase più calda con le due semifinali del tabellone maschile. Tra queste c’è quella che, nella serata italiana di venerdì 6 settembre (ore 21:00), mette di fronte, il nostro Jannik Sinner all’inglese Jack Draper (Bottadiculo)

Il torto che non dobbiamo fare a Jannik Sinner è considerare scontate le sue imprese o facili le sue vittorie. Forse un giorno ci renderemo davvero conto di quello che stiamo vedendo. (La Gazzetta dello Sport)

La capacità di saper continuamente migliorare, seppur seduto sul trono mondiale, è il marchio di fabbrica per eccellenza del fuoriclasse. Rien ne va plus. (MOW)

Vagnozzi: "Jannik ha ritrovato energie positive. Contro Draper dovrà essere bravo a gestire"

“Jannik è stato molto bravo, ha interpretato molto bene tatticamente la partita - ha sottolineato il coach dell’azzurro -. Una partita che è stata un po’ strana: chiunque prendeva un break di vantaggio prendeva poi il largo nel set. (SuperTennis)

Occhio a Jack Draper, la grande speranza inglese del dopo-Murray, avversario in semifinale di Jannik Sinner. Nessun set perso, appena 36 game lasciati per strada in 5 match, gli ultimi 3 vinti contro Van de Za… (La Stampa)

Nella progressione sportiva del numero uno del mondo, c’è molto del lavoro di Vagnozzi e di Darren Cahill. Non solo la vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev e l’attesa della semifinale di domani contro Jack Draper, ma anche la crescita tattica e tecnica del suo allievo. (La Gazzetta dello Sport)