Fisco, a fine mese suona la cassa: quando scade la Rottamazione ter

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Data ultima, appunto, il 30 novembre prossimo, quando scatterà definitivamente la bandiera a scacchi sui pagamenti datati

Non oltre cinque giorni di tolleranza per il saldo delle rate 2021, oltre che di quelle arretrate del 2020.

In caso contrario, il beneficio decadrà automaticamente, rivedendo tutti i termini di ammissione alla Rottamazione ter come al Saldo e stralcio.

Il 30 novembre, i contribuenti che hanno visto i versamenti dovuti più volte rinviati a causa dell’emergenza pandemica, saranno chiamati alla cassa del Fisco per l’ultima chiamata della Rottamazione ter. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)

L'articolo Cartelle esattoriali, dopo 60 giorni scatta il pignoramento proviene da (Sicilia Economia)

Per le cartelle esattoriali che verranno inoltrate a partire dal 1° gennaio 2022 torna, invece, il termine ordinario di 60 giorni dal momento della notifica. Per il saldo entro tale nuovo termine sono accordati i cinque giorni di tolleranza, di cui all’art (MetaNews.it)

Il 30 è anche l'ultimo giorno utile per comunicare le liquidazioni Iva periodiche (Lipe) del terzo trimestre 2021 e per versare l'imposta di bollo sulle fatture elettroniche (terzo trimestre). Stessa cosa dicasi per le rate 2020 e 2021 relative alla Rottamazione ter ed al Saldo stralcio (ilGiornale.it)

Rottamazione ter e Saldo e stralcio, 30 novembre. Entro il 30 novembre vanno versate le 2020 e 2021 della Rottamazione ter e del Saldo e stralcio Scadenze fiscali in arrivo in questo mese di novembre che tra ritenute, Irpef, Iva, Irap e rate 2020 e 2021 di Rottamazione ter e Saldo e stralcio presenta un calendario fittissimo di pagamenti: sono 233 in tutto i versamenti dovuti al fisco. (Giornale di Sicilia)

I due erano stati arrestati in flagranza di reato, alcuni mesi fa, dai Carabinieri della Stazione di Maruggio, dopo che avevano depredato degli elettrodomestici in numerose abitazioni estive tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna, per poi vendere la refurtiva attraverso la rete Internet. (Tarantini Time)