Lamezia Terme, prosegue Open Air Art con la seconda giornata

Lamezia Terme, prosegue Open Air Art con la seconda giornata
Corriere di Lamezia CULTURA E SPETTACOLO

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Pierluigi ha posizionato, nella vasca in P.zza Mercato Vecchio, la sua “REC/OVER”, creazione completamente realizzata attraverso il riciclo.

Nella seconda giornata, le artiste Simona Ponzù Donato e Ambra Grassi hanno proseguito nella realizzazione delle loro opere; ha installato la sua opera invece Pierluigi Criserà, con la terza residenza. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

Dal primo pomeriggio di oggi precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Campania, in estensione alla Calabria e alla Sicilia nord-orientale. (CityNow)

In base al codice giallo emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, sono attualmente in corso e proseguiranno nel pomeriggio precipitazioni sparse e temporali anche forti sulle zone interne occidentali della regione e su quelle interne centro-meridionali. (Qui News Elba)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. (3bmeteo)

Campania, allerta meteo: rischio vento, fulmini e grandine

Lamezia Terme - Allerta gialla su tutta la Calabria per la giornata di domani 9 giugno. E' questo quanto si evince dal bollettino diramato dalla Protezione Civile della Calabria. (Il Lametino)

Stampa. La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di colore Giallo su tutta la Campania per piogge e temporali valevole dalle 14 di oggi martedì 8 giugno e fino alle 8 di domani mattina, mercoledì 9 giugno. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr