Modena, bimba di 4 anni precipita dal settimo piano: morta sul colpo

Agenzia askanews INTERNO

Lunedì 23 maggio 2022 - 10:51. Modena, bimba di 4 anni precipita dal settimo piano: morta sul colpo. La piccola era in casa con la mamma e due fratelli. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Bologna, 23 mag.

La piccola è morta sul colpo.A quanto si apprende dalle forze dell’ordine sul posto, la bimba era in casa con la mamma e due fratelli.

A chiamare il 118 e la polizia sono stati i vicini attirati dalle urla della mamma

(askanews) – Una bimba di 4 anni, figlia di una donna nigeriana, è precipitata questa mattina dal settimo piano di un palazzo in via Cardarelli a Modena, alle porte del centro della città. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altri media

Una bambina di appena 4 anni è morta precipitando dal balcone al settimo piano. Due anni fa la famiglia della bambina era stata colpita da un altro tremendo lutto: il padre della piccola era deceduto in seguito a un infortunio sul lavoro. (Nanopress)

Per la famiglia è una seconda tragedia in poco tempo: il padre della bimba è morto soltanto due anni fa in un incidente sul lavoro. A quanto appreso, stamattina la bambina era in casa con la mamma e i due fratellini. (leggo.it)

Si cercherà prima di tutto di scoprire come sia arrivata senza custodia sul balcone La piccola è morta sul colpo. (Open)

La bambina, a quanto risulta, abitava l’ insieme alla famiglia di origini africane. E’ morta sul colpo. (Cronache Campania)

II 17 giugno alle 20.30 Bombolo di Babbo, un altro pezzo di teatro comico, stavolta della compagnia Ilos di Lula. La rassegna Giardino dei gelsi è organizzata col contributo dell’assessorato regionale della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Sport e Spettacolo (Sardegna Reporter)

La procura ha aperto un'inchiesta La donna di circa sessant'anni stava svolgendo i lavori domestici, forse era intenta pulire i vetri del balcone quando ha perso l'equilibrio. MODENA Un tragico incidente domestico in via Pagliani a Modena. (La Gazzetta di Modena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr