Pontoglio e Cividate, svolta nelle ricerche sul fiume Oglio: trovato un cadavere

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato individuato attorno alle 18 di domenica 13 aprile dai sommozzatori dei Vigili del fuoco il cadavere dell’uomo visto fuggire sabato sera (12 aprile) da un pestaggio nei pressi della riva dell’Oglio a Pontoglio, in località Maglio. Le ricerche nella mattinata di domenica avevano interessato anche il comune di Cividate come riporta l’edizione online del «Giornale di Brescia». Il corpo non presenta evidenti segni di violenza e dalle primissime valutazioni dei carabinieri si ritiene che sia annegato. (L'Eco di Bergamo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Forse fuggiva da una rissa Il corpo ritrovato, come riportano i colleghi di PrimaBrescia, appartiene a un uomo di origini marocchine, senza fissa dimora ma gravitante nella Bergamasca. (Prima Bergamo)
Aggiornamento 13 aprile ore 19 Dopo una notte e una giornata di ricerche è stato trovato un cadavere nel fiume Oglio, a Pontoglio. L'allarme era scattato ieri quando dei pescatori avevano notato un gruppo di nordafricani litigare e uno di loro cercare di allontanarsi mentre gli altri lo colpivano. (Bresciaoggi)
Testimoni avevano raccontato che per sfuggire al pestaggio l'uomo si era lanciato nelle acque del fiume e non era più emerso. Aggiornamento 13 aprile ore 19 (Bresciaoggi)

Il corpo non presenta evidenti segni di violenza e dalle primissime valutazioni dei carabinieri si ritiene che sia annegato. (L'Eco di Bergamo)
Pontoglio (Brescia) – Svolta nel giallo del fiume Oglio, a Pontoglio. Si tratterebbe di un nordafricano. (Il Giorno)
Il corso d'acqua è stato sorvolato da un elicottero del 118 e scandagliato fino a tarda notte dal nucleo Saf (speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco: nessuna traccia, però, della persona che sarebbe finita nel fiume. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)