Rivivi la diretta! Da CALHA ad ACERBI: il punto sugli INFORTUNATI. Frattesi al BIVIO, in difesa occhi su BAH. Le ULTIME

Rivivi la diretta! Da CALHA ad ACERBI: il punto sugli INFORTUNATI. Frattesi al BIVIO, in difesa occhi su BAH. Le ULTIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Sono giorni di fuoco in casa Inter dopo la sconfitta deludente in finale di Supercoppa contro il Milan. Il mercato potrebbe accendersi all'improvviso in entrata e in uscita, occhio alla situazione Frattesi e al gigante Juma Bah del Valladolid per la difesa. Antonello pronto a diventare il nuovo CEO della Roma. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook (Fcinternews.it)

Su altri media

Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta accelerando. (fcinter1908)

Trovano conferme le indiscrezioni di TMW circa nuovi contatti da parte dell'Inter per Juma Bah, difensore diciottenne del Real Valladolid, già titolare nella Liga e che può lasciare il club anche a partire da gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Bah e l’Inter potrebbero presto incontrarsi per unirsi in matrimonio. Sul difensore della Sierra Leone si è espresso un rappresentante della sua agenzia. (Inter-News)

Bah verso l'Inter, conferme dal suo entourage: "Nerazzurri davanti a tutti e pronti a pagare la clausola subito"

Il destino del giocatore sembra infatti segnato e prevede, si legge ancora, un futuro in Premier League già a partire dalla sessione invernale di questo mese. (Fcinternews.it)

Dell’interesse nerazzurro ha parlato proprio l‘entourage del difensore della Sierra Leone, in un’intervista rilasciata a Africafoot. Queste le sue parole: “L’interesse dell’Inter è forte e stanno avandanzo rapidamente. (Passione Inter)

Juma Bah è nome sempre più caldo in orbita Inter. (Fcinternews.it)