Benevento promosso in Serie A, Pippo Inzaghi centra l’obiettivo con 7 turni d’anticipo: record

Il Fatto Quotidiano SPORT

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi.

Adesso si penseremo”, è stato il primo commento di Pippo Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale.

Il club del presidente Vigorito torna nella massima serie tre anni dopo la deludente esperienza nella stagione 2017/2018. Il Benevento di Pippo Inzaghi conquista la promozione in A con 7 giornate di anticipo, record assoluto nella storia della Serie B (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il successo sulla Juve Stabia in tanti si sono riversati in strada, nonostante le restrizioni dovute al covid-19. Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – Il Benevento conquista matematicamente la promozione in serie A (anteprima24.it)

Un messaggio rinforzato anche dall'account social del Napoli: «Complimenti, bentornati in Serie A, ci rivedremo presto». Ora, invece, la storia potrebbe cambiare e la squadra giallorossa vorrebbe provare ad imparare dagli errori commessi la prima volta. (Il Mattino)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SportPiacenza)

Di Sau il gol decisivo. Questi i risultati:. Salernitana-Cremonese 3-3. Ascoli-Crotone 1-1. Benevento-Juve Stabia 1-0. Chievo-Frosinone 2-0. Cittadella-Perugia 2-0. Cosenza-Trapani 2-2. Livorno-Venezia 0-2. (Fiorentina.it)

E Pippo risponde: “Un debito d’onore con Vigorito e Foggia: sono contento di averli resi felici”. “Non potevamo aspettarci di meglio”. “Inzaghi era la ciliegina sulla torta”, ammette il presidente del Benevento (Sky Sport)

Sono felice per il presidente e il direttore, hanno creduto in me. Un risultato storico, il Benevento raggiunge la promozione in Serie A con 7 giornate d'anticipo. (GianlucaDiMarzio.com)