Benevento promosso in Serie A, Pippo Inzaghi centra l’obiettivo con 7 turni d’anticipo: record

Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Sport)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi.

Adesso si penseremo”, è stato il primo commento di Pippo Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale.

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il successo sulla Juve Stabia in tanti si sono riversati in strada, nonostante le restrizioni dovute al covid-19. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Dopo le polemiche innescate dal rigore di Caicedo nel match con la Fiorentina di sabato, ecco come i riflettori di... (La Lazio Siamo Noi)

Quello con il Benevento, invece, sarà il suo terzo campionato alla guida di un club di Serie A dopo le esperienze con Milan e Bologna. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SportPiacenza)

Quando cercai Pippo era appena arrivato a Formentera, il giorno successivo prese un traghetto, un aereo e mi raggiunse. Due anni fa non avevamo contezza di quanto fosse difficile il campionato ma abbiamo capito quali sono gli errori da evitare. (Sport Fanpage)

Fotogramma /Ipa. Storico traguardo per il Benevento di Pippo Inzaghi, che batte la Juve Stabia 1-0 e si guadagna la Serie A con sette giornate di anticipo. Un traguardo strameritato, raggiunto quando mancano ancora 7 giornate alla fine del campionato, eguagliando il record dell’Ascoli. (Adnkronos)

Sono felice per il presidente e il direttore, hanno creduto in me. Questi ragazzi hanno fatto qualcosa di storico, c'era un record dal 77 e noi l'abbiamo eguagliato. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr