Milan-Benevento 2-0, Calhanoglu e Theo Hernandez stendono i sanniti

Milan-Benevento 2-0, Calhanoglu e Theo Hernandez stendono i sanniti
QUOTIDIANO.NET SPORT

Quest'ultimo al 14' si oppone alla grande alla conclusione da posizione defilata di Saelemaekers, che aveva ricevuto la sfera dopo un'azione orchestrata da Ibrahimovic e Leao.

Sul ribaltamento il Milan guadagna un corner che fa da prologo al colpo di testa troppo debole di Tomori.

Sul ribaltamento sono ancora pericolosi i rossoneri, che dopo una ripartenza mandano al tiro Leao: Montipò risponde ancora presente. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri media

Luca Serafini, opinionista, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Io ho visto una squadra che ha percepito la superiorità, ma ha sprecato troppo: anche in una partita del genere devi saperla mettere pezzo per pezzo in ghiacciaia. (Milan News)

Sinistro dal limite di Theo Hernandez, si supera Montipò in tuffo. 35′ – Colpo di testa di Leao su cross di Calhanoglu Sulla respinta, in tap in, lo stesso Theo Hernandez raddoppia. ⏱ 59′ ⚽️@TheoHernandez gets our second! (CalcioToday.it)

Milan, Theo Hernandez: "Continuiamo a dare l'anima, tutte le partite sono finali". vedi letture. Theo Hernandez, difensore rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Questa vittoria era molto importante, tutte le partite sono finali. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Benevento, Theo Hernandez: “Voglio diventare il migliore al mondo”

Non averlo avuto per tanto tempo ci ha penalizzato, ora l’importante è che stia bene. Ora era difficile a livello mentale, le due sconfitte le avevamo subite ed è normale che sia così. (SOS Fanta)

Theo Hernandez, difensore rossonero, si è così espresso a MilanTV nel post partita di Milan-Benevento: "Questa vittoria era molto importante, tutte le partite sono finali e questa l'abbiamo vinta. Sul goal: "Era molto importante segnare il 2-0, ma la cosa più importante è il lavoro che ha fatto la squadra e si è fatto bene. (Milan News)

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Benevento, gara del 34° turno di Serie A. Renato Panno. Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Benevento, gara del 34° turno di Serie A svoltasi a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr