Principe Harry, il libro in uscita potrebbe distruggere la Royal Family: ecco perché

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. Leggi anche:> > HARRY E MEGHAN TORNANO A LONDRA: LE INDISCREZIONI DI KENSINGTON PALACE

Il principe Harry condividerà, per la prima volta, un racconto preciso delle sue esperienze, avventure, sconfitte e lezioni di vita che hanno contribuito a formare la sua personalità».

L’ultima tegola che sta per abbattersi sulla testa della regina è l’autobiografia del Principe Harry, che promette di portare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome segreto di Meghan Markle “scoperto” grazie a Netflix. Secondo quanto circola nell’ambiente da diverso tempo, il lungometraggio di Meghan Markle per Netflix racconterà la vita e le avventure di una bambina che si ispira alle grandi donne del passato e cerca di seguire il loro esempio. (CheDonna.it)

“Scrivo ciò non come il principe che sono, ma come l’uomo che sono diventato – ha affermato il duca di Sussex -. Si parlerà, ovviamente, del matrimonio con Meghan Markle e di quando è diventato padre di Archie e Lilibet. (Inews24)

Ad oggi i Sussex, al netto di guadagni e spese, avrebbero già accumulato la bellezza di 118 milioni di euro Alla fine di questo viaggio nelle tasche di Meghan e Harry, Vanity Fair tira le somme. (Gossip e TV)

L'ultimo strappo di Harry: Carlo non sapeva nulla. Secondo gli addetti ai lavori la reazione dei reali all'annuncio del lbro sarebbe stata «Un crescente senso di shock e furia». (Il Messaggero)

Harry infatti, secondo quanto rivelato dal New York Post, è al lavoro su questo progetto da circa un anno. L’ultima tegola che sta per abbattersi sulla testa della regina e compagnia bella è l’autobiografia del Principe Harry, che promette di portare ulteriore scompiglio a Buckingham Palace. (Leggo.it)

Nel 2022 la regina diventerà il primo monarca britannico a celebrare i 70 anni sul trono. Le nuove rivelazioni bomba di Harry potrebbero finire per mettere in ombra un simile traguardo. (SoloDonna)