Tesla Model S Plaid, pronta per la sfida al Nürburgring

Automoto.it ECONOMIA

E invece von Holzhausen si è limitato ad una metafora, puntualizzando che con la Plaid Tesla potrebbe infrangere alcuni record.

Musk, durante la presentazione, ha definito la Model S Plaid "più veloce di una Porsche e più sicura di una Volvo".

La Model S Plaid, inoltre, vanta una nuova pompa di calore, con un'efficienza migliore del 30%, che richiede metà dell'energia per il riscaldamento dell'abitacolo con temperature rigide. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di sicuro le incontrerete anche su strada, visto che saranno utilizzate sulle prossime Tesla Model S e Model X. Secondo quanto affermato dal CEO di Tesla, Elon Musk, i due nuovi veicoli – la Model S e la Model X – sarebbero stati equipaggiati da un infotainment che non avrebbe avuto niente da invidiare ad una console di ultima generazione, tanto da essere paragonato alla PlayStation 5. (Tom's Hardware Italia)

La Tesla ha consegnato le prime 25 unità dell’elettrica prestazionale Model S Plaid alimentata da 3 motori elettrici e in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 1,99 secondi. Emiliano Ragoni @EmilianoRagoni. (La Gazzetta dello Sport)

Per salire sul palco Musk ha utilizzato uno dei primi esemplari della Model S Plaid, esibendosi in un'accelerazione da 0 a oltre 100 km/h. L'imprenditore sudafricano ha esibito anche una giacca di pelle dedicata all'evento, con una grafica ispirata agli sci-fi movie sulla schiena. (Quattroruote)

“Per quanto ne sappiamo la Model S Plaid è la prima auto di serie che monta motori elettrici con rotore in carbonio. La Model S Plaid entra in sostituzione della precedente Performance ed è la Tesla più potente di sempre. (FormulaPassion.it)

Ad un evento della scorsa notte, Tesla ha consegnato i suoi primi 25 veicoli elettrici ad alte prestazioni, la Model S Plaid, con il CEO Elon Musk che ha dettagliato tutte le nuove funzionalità che gli conferiscono velocità e autonomia extra. (macitynet.it)

Durante la presentazione del nuovo veicolo, è stato mostrato un breve spezzone del gioco, in esecuzione ad un framerate sorprendentemente alto (per essere eseguito su un’automobile). (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr