NCIS, addio al personaggio di Gibbs: Mark Harmon ha lasciato la serie

Dopo l’addio di Mark Harmon NCIS ovviamente proseguirà e avrà un ricambio di personaggi ma vedrà anche la permanenza di alcuni dei volti delle scorse stagioni.

Come già accennato, l’episodio della 19esima stagione di NCIS-Unità Anticrimine in cui ci sarà l’addio di Gibbs in Italia verrà trasmesso su Rai2 in prima serata tra l’inverno e la primavera del 2022

Gibbs e McGee si trovano in Alaska per dare la caccia ad un killer. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Ncis 19, quando esce in Italia? Il quarto episodio di Ncis 19, infatti, segna l’uscita di scena di Mark Harmon, interprete del protagonista Gibbs fin dal primo episodio della mitica serie tv della Cbs. (Tvblog)

Lo scorso lunedì sera, dopo 18 anni di onorato servizio (e 418 casi risolti a partire dal 23 settembre 2003), l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs ha dato l'addio al Ncis, ossia al Naval criminal investigative service. (la Repubblica)

NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, Harmon era pronto ad appendere il cappello al chiodo al termine della passata stagione, come manifestato alla produzione. (ComingSoon.it)

Gibbs lascia NCIS, ora è ufficiale: dopo mesi di voci sul presunto addio di Mark Harmon alla serie, l’episodio 19×04 in onda lunedì 11 ottobre ha visto concludersi la lunga corsa di Mark Harmon nei panni dell’agente speciale dell’NCIS, interpretato sin dal primo episodio. (OptiMagazine)

Per la beauty routine è fondamentale, ma spesso si va a intuito. Una ricercatrice bresciana, Barbara Poli, ha realizzato una crema adatta alla massima personalizzazione in base al film idrolipidico della pelle di ognuno. (Vanity Fair Italia)

Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati ritrovati anche 563 grammi della sostanza stupefacente, pronta per essere confezionata e venduta. I due avevano allestito una sera artigianale in un appartamento di Crema, dove crescevano oltre 260 piante di cannabis. (LaPresse)