NCIS, addio al personaggio di Gibbs: Mark Harmon ha lasciato la serie

NCIS, addio al personaggio di Gibbs: Mark Harmon ha lasciato la serie
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Dopo l’addio di Mark Harmon NCIS ovviamente proseguirà e avrà un ricambio di personaggi ma vedrà anche la permanenza di alcuni dei volti delle scorse stagioni.

Come già accennato, l’episodio della 19esima stagione di NCIS-Unità Anticrimine in cui ci sarà l’addio di Gibbs in Italia verrà trasmesso su Rai2 in prima serata tra l’inverno e la primavera del 2022

Gibbs e McGee si trovano in Alaska per dare la caccia ad un killer. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

La stagione diciannove di “NCIS - Unità anticrimine”, in onda sul network statunitense CBS e prossimamente in Italia, sarà l'ultima in cui gli spettatori vedranno il capo squadra Leroy Jethro Gibbs. Nella nuova stagione il personaggio annuncia di non voler più rientrare a casa (Sky Tg24 )

clamorosa svolta per la storica serie televisiva: dopo ben 18 stagioni arriva ufficialmente l’addio di Gibbs, col saluto dell’attore. Dopo il trionfo con l’indagine, Gibbs ha deciso di non riprendere il distintivo e di restare per un periodo indefinito in Alaska, proprio dove quest’ultimo caso lo aveva portato (Leggilo.org)

LEGGI ANCHE. Amal e George Clooney, il ritorno dei look di coppia. LEGGI ANCHE. Ben Affleck, sul red carpet con George Clooney (pensando a Jennifer Lopez): «La mia vita felice» Eppure, stando a quanto dichiarato dallo stesso attore, 60 anni e due figli gemelli avuti dalla moglie Amal Alamuddin, le intenzioni non sono affatto queste, anzi. (Vanity Fair Italia)

Carolina Marconi: «Diventerò madre nonostante la malattia»

Gibbs lascia NCIS, ora è ufficiale: dopo mesi di voci sul presunto addio di Mark Harmon alla serie, l’episodio 19×04 in onda lunedì 11 ottobre ha visto concludersi la lunga corsa di Mark Harmon nei panni dell’agente speciale dell’NCIS, interpretato sin dal primo episodio. (OptiMagazine)

Quindi, per quanto riguarda il futuro di Gibbs, come i fan di lunga data della serie potrebbero aver notato nel corso degli anni. Leroy Jethro Gibbs non è escluso" NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon (ComingSoon.it)

«Farò l’impossibile per diventare madre», ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello, che via Instagram ha saputo e voluto raccontare la sua lotta contro il cancro al seno. Sarò madre in ogni modo, perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo», ha ribadito poi, ripercorrendo il momento in cui ha saputo di essere malata. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr